Ecco come completare la Missione della Resistenza di Fortnite Capitolo 3, Stagione 2 che richiede di trasmettere i dati a un Drone.

Fortnite Capitolo 3, Stagione 2 Settimana 4 Le missioni di resistenza richiedono la trasmissione di dati a un drone. 

Ecco dove puoi trovare il Drone e come portare a termine questa sfida rapidamente.

Il Battle Pass di Fortnite Capitolo 3, Stagione 2 offre molti cosmetici divertenti da sbloccare e puoi progredire attraverso di esso completando le missioni settimanali che ti consentono di guadagnare XP bonus per  salire di livello velocemente.

Una delle missioni di resistenza di Fortnite della settimana 4 ti incarica di trasmettere dati a un drone. 

Questo compito non è particolarmente difficile e esamineremo tutto ciò che devi sapere per completare rapidamente questa missione.

Dove trasmettere i dati a un drone in Fortnite

Posizioni del trasmettitore Fortnite

Prima di poter completare questa missione di resistenza di Fortnite, dovrai completare l’obiettivo di schierare i relè di comunicazione acquatici vicino a Logjam Lumberyard. 

Una volta fatto, dovresti visitare uno dei Sette Avamposti sulla mappa.

Dopo essere arrivato in una di queste posizioni, dovrai stabilire un collegamento verso l’alto del dispositivo nelle vicinanze. 

Una volta fatto, puoi trovare un trasmettitore al Seven Outpost che può essere utilizzato per trasmettere dati a un drone vicino.

Il trasmettitore sembra un drone galleggiante che si illumina di luce bianca. 

Basta avvicinarsi a uno di essi e interagire con esso per inviare dati a un drone. 

In questo modo potrai completare con successo questa sfida.

Ogni Seven Outpost è dotato di un drone e devi solo trasmettere i dati a uno di essi per questa Resistance Quest. 

Tuttavia, potresti incontrare giocatori nemici che tentano di eliminarti in questi luoghi.

È meglio essere preparati per una battaglia tenendo alcune pozioni di scudo extra nel tuo inventario ed equipaggiando armi esotiche o mitiche. 

Ciò aumenterà le tue possibilità di sopravvivenza in caso di combattimento.

Ecco altri articoli scelti per te:

Condividi

About Logan Rossetto

Logan è un Pro player di Fortnite, su tutte le console, combattente valoroso anche in Valorant e CS:GO, in attesa di vincere ai tornei!

View all posts by Logan Rossetto
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti

[…] Arriva Moon Knight Fortnite: rumors prevedono il clan dei Wu-Tang Fortnite: dove trasmettere i dati al Drone Logan […]