Fortnite: come si gioca a Fortle

Per quei giocatori di Fortnite che sono anche accaniti risolutori di problemi, Fortle è un gioco di indovinelli.

I giocatori di Fortnite che amano i puzzle e stanno anche cercando di mettere alla prova la loro conoscenza del battle royale saranno interessati al gioco di parole ispirato a Wordle Fortle.

Il successo di Fortnite ha causato un’enorme comunità di giocatori e fan dedicati. 

Ovviamente, la modalità Battle Royale è estremamente popolare, soprattutto con l’aggiunta della modalità Zero Build nel capitolo 3 Stagione 2, ma anche le modalità Creativa e Salva il mondo hanno enormi seguiti.

Detto questo, i fan di Fortnite sono sempre affamati di più contenuti e questo nuovo gioco Fornite ispirato a Wordle potrebbe darti la soluzione quotidiana.

Cos’è Fortnite Fortle?

Wordle è un gioco di parole basato sul web in cui i giocatori devono scoprire una parola di cinque lettere ogni giorno indovinando le lettere che si trovano nella parola, simile al gioco di parole Hangman.

Ispirato da questo gioco che è diventato così popolare nel 2022, un sito web chiamato Fortniteskin ha deciso di creare la propria versione del gioco.

In cui ogni giorno viene presentata una nuova parola di 5 lettere relativa a Fortnite che i giocatori possono allenarsi e scoprire.

Come si gioca a Fortle

forte fortnite

In Fortle, i giocatori ottengono sei tentativi di indovinare una parola di cinque lettere ogni giorno.

 Ci sono sei file di cinque tessere per indicare i tentativi. 

Ogni volta che il giocatore indovina una parola, le tessere cambieranno colore. 

La tessera diventerà grigia se la lettera non è nella parola.

Se la tessera diventa arancione, significa che la lettera è corretta e anche nel punto giusto per la parola di cinque lettere. 

Se la tessera diventa viola, significa che la lettera è nella parola, ma solo in un punto diverso da dove il giocatore l’ha indovinata.

Per giocare a Fortle, segui semplicemente questi passaggi:

  1. Vai su Fortniteskin.com .
  2. Seleziona la scheda “Fortle” in alto a destra della pagina.
  3. Inizia a indovinare le tue parole e torna una volta al giorno per un nuovo puzzle.

Le parole possono variare da Forti a Spie o Pietra e tutto ciò che è di cinque lettere e correlato a o all’interno di Fortnite, quindi pensa! 

Anche le opzioni delle lettere diventeranno grigie una volta che le avrai utilizzate in modo da sapere quali lettere hai già indovinato.

Se indovini una parola che non viene riconosciuta, fortunatamente non conterà come un tentativo. 

Se non riesci a trovare la parola e non riesci a ottenerla entro i sei tentativi, verrai informato di quale parola si tratta.

Il sito Web tiene anche un conteggio delle tue statistiche, incluso il numero di parole che hai tentato e quante sei stato in grado di ottenere corrette.

Ecco altri articoli scelti per te:

Fortnite: come usare un kit di travestimento
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
2 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
2
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x