La Casa di Carta: remake Koreano

La Casa di Carta è una serie molto popolare

La fama della casa di carta, forse è troppa!
Insomma quando ti ricopiano in versione asiatica, capisci di essere davvero famoso.

La serie di 12 episodi è diretta da Kim Hong-Sun.
Ed è interpretata da attori di alto profilo, tra cui Yoo Ji-tae (“Oldboy”, “Healer”), Kim Yunjin (“Shiri”, “Lost ”), Park Hae-soo (“Squid Game,” “Prison Playbook”) e Jeon Jong-seo (“Call,” “Burning”).

“Money Heist: Korea” si svolge mentre la Corea del Nord e la Corea del Sud sono sull’orlo di una riunificazione pacifica dopo quasi 80 anni di divisione.

Mentre le nazioni si preparano a stampare una valuta unificata nuova di zecca, viene organizzata una rapina.

Un geniale stratega noto come il Professore mette insieme un gruppo eterogeneo di ladri di alto livello provenienti dal nord e dal sud nel tentativo di rubare la nuova valuta direttamente dalla zecca.

Netflix ha lanciato il fenomeno mondiale “Squid Game“, un’altra serie coreana che ha registrato ben 1,65 miliardi di ore di visualizzazione nei 28 giorni successivi alla sua premiere del 17 settembre.

I guadagni di Netflix del primo trimestre 2022 hanno mostrato che lo streamer aveva perso 200.000 abbonati e prevede di perderne altri 2 milioni nell’attuale secondo trimestre. 

Ecco un nostro articolo a riguardo:

Netflix è fallito: disdici il tuo abbonamento

Ecco il Trailer:

Trama ufficiale della casa di carta:

La prima parte inizia con le conseguenze di una rapina in banca fallita da parte di una donna di nome ” Tokyo“, mentre un uomo chiamato Professore. la salva dall’essere catturata dalla polizia e le propone una rapina di proporzioni drastiche.

Dopo una breve descrizione della rapina pianificata, la storia salta all’inizio di un assalto di più giorni alla Zecca Reale di Spagna a Madrid.

Gli otto rapinatori prendono il nome in codice dalle città: Tokyo, Mosca, Berlino, Nairobi, Rio, Denver, Helsinki e Oslo.

Vestiti con tute rosse con una maschera del pittore spagnolo Salvador Dalí, il gruppo di rapinatori prende 67 ostaggi come parte del loro piano per stampare e fuggire con 2,4 miliardi di euro attraverso un tunnel di fuga auto costruito.

Il Professore dirige la rapina da una posizione esterna.
I flashback in tutta la serie mostrano i cinque mesi di preparazione in una tenuta di caccia abbandonata nella campagna di Toledo; i ladri non devono condividere informazioni personali né impegnarsi in relazioni personali e l’aggressione sarà senza spargimenti di sangue.

Altri articoli selezionati per te:

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x