Zona del Silenzio: il luogo più misterioso del Messico

Oggi vi parlo di un posto in Messico, chiamato Zona del Silenzio, dove i segnali radio e telefono non funzionano.

Esiste un’area nel deserto del Messico, situata tra gli stati di Durango, Coahuila e Chihuahua, chiamata Zona del Silenzio; in questo luogo, non si riceve nessuna onda radio o segnale per i cellulari.

Addirittura, alcuni ricercatori affermano che questo posto potrebbe essere un “portale alieno”, dopo che lì si sono verificati un numero scioccante di eventi strani e inspiegabili.

Le persone vengono avvertite di non entrare nell’area, perché, come ho detto prima, tutti i segnali radio, TV e telefoni cellulari non funzionano e si rimane bloccati a 40 chilometri dalle abitazioni più vicine.

Questa arida area desertica, un tempo sommersa dal mare, è diventata una mecca per chi cerca dischi volanti, oltre che essere una regione con un’alta incidenza di meteoriti.

Secondo quanto riferito, molti di coloro che si sono avventurati in questa zona misteriosa, hanno sentito momenti di profonda inquietudine e alcune persone hanno riferito di aver avuto allucinazioni visive e uditive.

Strani avvistamenti

Secondo alcuni testimoni, se ti perdi, un trio di sconosciuti biondi apparirà dal nulla, con indosso abiti inappropriati per l’ambiente desertico.

I due uomini e una donna sono estremamente educati, parlano uno spagnolo perfetto e chiedono solo dell’acqua, dicono i testimoni. Ma se chiedi loro da dove vengono, risponderanno semplicemente: “Dall’alto”.

Gli strani avvenimenti in questo luogo vanno ben oltre. I residenti della città più vicina riferiscono di aver visto luci lampeggianti a forma di disco e palle di fuoco, attraversare il cielo dentro e fuori dalla Zona del Silenzio.

Nel 1970 un razzo carico di cobalto, materiale radioattivo, andò fuori rotta e si schiantò nella Zona del Silenzio.

Era come se un’enorme forza magnetica misteriosa avesse attirato lì il razzo dell’aeronautica americana. Per questo motivo, insieme al rischio di radiazioni, gli scienziati statunitensi hanno lanciato un’immediata missione di recupero e indagine.

Tuttavia, quando i militari sono arrivati ​​​​per iniziare il rilevamento, tutti i segnali radio hanno smesso di funzionare, ma alla fine i soldati sono riusciti a recuperare il razzo e portarlo via.

Fino ad oggi nessuno è stato in grado di spiegare la causa di tutti questi strani eventi.

Un’ipotesi, è che nel passato gli impatti di meteoriti hanno incorporato minerali nel terreno che adesso, creano disturbi magnetici, esercitando un effetto negativo sulle onde radio.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Le piramidi inviano raggi di luce nel cielo.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x