Come sbloccare i sistemi di trofei in Vanguard

I sistemi di trofeo sono stati la funzionalità più richiesta dal lancio di Vanguard e ora l’attesa è finita. 

Abbiamo tutte le informazioni su come sbloccare l’aggiornamento sul campo che blocca i proiettili in modo che tu possa tenerti al sicuro sul campo di battaglia. 

Fino a questo punto, le granate sono state una parte fondamentale dell’esperienza di gioco di Vanguard. Sia che tu li stia lanciando sulla collina in Hardpoint o semplicemente cercando di spingere un nemico fuori da una posizione di potere, l’unico modo in cui qualcuno potrebbe sopravvivere è usare il vantaggio Fortificato.

Sledgehammer aveva originariamente intenzione di mantenerlo così, ma dopo una raffica di richieste da parte della comunità, gli sviluppatori hanno deciso di dare alle persone ciò che volevano.

Ecco come afferrare il nuovo sistema di trofei in CoD Vanguard.

Come sbloccare i sistemi di trofei in Vanguard

Mentre all’inizio, le prime immagini hanno rivelato una sfida unica legata allo sblocco dei sistemi di trofei, non è proprio così. 

A seguito di un contraccolpo iniziale a una sfida che prevedeva “sopravvivere a 15 partite senza essere uccisi da una granata”, il compito è stato annullato del tutto.

Ora, per sbloccare il sistema dei trofei in Vanguard, devi semplicemente accedere e giocare . “A tutti i giocatori verrà concesso il nuovo aggiornamento sul campo del sistema dei trofei”, ha confermato Sledgehammer. “Non è richiesto il completamento della sfida!”

Questo segna un cambio di passo unico per il nuovo equipaggiamento in Vanguard. In genere, tutti i nuovi arrivati ​​sono bloccati dietro sfide di gioco o livelli Battle Pass. Questa volta, tuttavia, semplicemente avviando il gioco, avrai immediatamente accesso al sistema dei trofei.

Con Trophy Systems finalmente tornato in CoD, è solo questione di tempo prima che il meta cambi. Lo spamming di attrezzature tattiche e letali dovrebbe rivelarsi meno efficace di prima nella maggior parte dei tipi di gioco standard.

Senza dubbio la scena pro tirerà un sospiro di sollievo dopo aver messo le mani anche sulla tanto richiesta funzione.

Ecco altri articoli selezionati per te:

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x