Torre bianca fotografata sulla Luna

Un’enorme torre bianca è stata fotografata sulla Luna, durante la missione Apollo 16 nel 1972. Ecco le immagini.

Durante la missione Apollo 16, effettuata a metà aprile 1972, gli astronauti scattarono centinaia di fotografie della superficie lunare e in una di queste, è ben visibile una strana gigantesca struttura o torre bianca, che non risulta essere un difetto o un’anomalia nello scatto fotografico.

L’imponente struttura bianca a forma di pilastro, avrebbe un’altezza di circa 6 chilometri e si troverebbe all’interno di un piccolo cratere sulla superficie lunare.

A poca distanza da questo pilastro, possiamo vedere anche un altro cratere, ottagonale, con una struttura piramidale alta oltre un chilometro.

Le teorie

Queste foto hanno scatenato molte teorie e dubbi sullo vero scopo delle missioni lunari.

Secondo alcuni scettici, la torre e la piramide visibile fotografate dalla missione Apollo 16, sono una chiara prova che la maggior parte delle missioni Apollo, sono state pianificate principalmente per osservare da vicino le strutture aliene sulla Luna.

Alcune persone affermano che le strutture trovate sulla Luna, seguano uno schema geometrico, come se fossero state collocate lì da civiltà intelligenti.

Un’altra singola immagine della missione Apollo 16, mostra altre strane caratteristiche della superficie, in una particolare area della Luna.

La foto sembra mostrare antenne paraboliche, mentre in un’altra pare che ci siano delle città aliene sul lato opposto della Luna.

I ricercatori UFO sospettano da tempo che effettivamente esistano basi aliene, o addirittura avamposti terrestri sulla Luna dotati di antenne per telecomunicazioni.

Vari ufologi, affermano che alcune delle foto e dei filmati della NASA, sono stati coperti nel corso della storia dalla stessa agenzia spaziale, per nascondere al pubblico una realtà extraterrestre, che ora è così ovvia che non può essere più celata.

Secondo voi, cosa potrebbe essere la struttura bianca fotografata sulla Luna? Scrivetelo nei commenti in basso.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Antenna Eltanin: lo strano oggetto sul fondo del mare Antartico

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x