La serie UFO ambientata in Friuli parlerà di casi noti

La docu-serie di ricerca sul campo, ripercorrerà casi successi nel territorio, ma non solo…

La serie UFO ambientata in Friuli vedrà degli episodi dedicati a casi già noti nel territorio, oltre a dar spazio nelle riprese a chiunque volesse entrare nel progetto, ecco qui tutto quello che devi sapere.

Le riprese inizieranno in piena stagione estiva e la serie sarà in streaming gratuitamente in varie App e qui sulla nostra homepage del El Cartel Del Gaming.

Le indagini saranno in compagnia dell’esperto del Mistero Pordenonese Donovan Rossetto e del doppiatore e Meme online Vincenzo Ruggiero, conosciuto fin dalla prima infanzia in tutta italia.

Donovan Rossetto esperto del Mistero

Negli episodi non mancheranno collegamenti video con ricercatori, ufologi di tutto il mondo e appunto volontari esploratori in campo.

Il caso di Mortegliano sarà sicuramente in un episodio

A Mortegliano, in provincia di Udine è stato registrato uno dei più noti casi Italiani, in quel giorno, una creatura alta più di due metri ha bloccato il traffico e tutti i dispositivi elettronici degli sfortunati in strada.

Per i media fu un bottino facile e le notizie fecero presto a ingigantirsi.

In questo episodio verrà fatta una ricerca approfondita e verrà valutato il materiale già studiato.

Ecco una testimonianza online di questo accaduto:

La serata in birreria, poi i fidanzati si appartano e si addormentano. In una mail, alla quale il giovane ha allegato le immagini, il ragazzo spiega: “Ero di ritorno con la mia ragazza da una serata in birreria a Villanova (presumibilmente nell’Udinese, ndr.) quando, appartatomi con la mia ragazza in macchina ci addormentiamo esausti, intorno alle 5 e 45”.

Un tonfo li sveglia di soprassalto: l’auto trema e non va in moto, le fronde si muovono, ma non c’è vento. “Dopo circa 40 minuti ci svegliamo di soprassalto a causa di un tonfo che fa praticamente tremare l’auto, pensavo in un primo momento fosse scoppiata una gomma, quando realizzo che nello spazio antistante e recintato ondeggiano in modo violento alberi e foglie senza motivo né vento.

Ricostruzione grafica dei fatti accaduti

Il fenomeno dura diversi minuti, decidiamo di andare via ma invano, l’auto non va in moto”.

La foto scattata “per sbaglio”. “Restiamo chiusi in macchina impotenti, prendo il cellulare per registrare un video ma per difetto del software non si avvia l’applicazione e per errore scatto una foto, lo stupore mio e della mia ragazza quando abbiamo scorto in essa una strana figura…”.

Se vuoi partecipare a questo episodio o dire la tua SCRIVICI PREMENDO QUI!

Gli strani fenomeni in grava a Meduno

Ci scrisse poco tempo fa un militare in grado, che ha raccontato qualcosa di cui avevamo solo sentito dire, confermando quindi le voci.

Pare che in questa grava, durante le esercitazioni militari, tutti i presenti assistessero quotidianamente a fenomeni inspiegabili, come forti rumori uscire dal suolo, luci abbaglianti in pieno giorno e molto altro ancora.

Quello che ci ha incuriosito e che avendo segnalato questo al militare di grado maggiore, ha avuto istruzioni precise di fingere sempre che non stia succedendo nulla, qualunque cosa vedesse, doveva lasciare che procedesse.

Afferma di aver visto entità correre tra gli alberi e dover dire alla sua squadra di non guardare e continuare gli esercizi, anche se non era affatto semplice per nessuno dei presenti, ma questi erano i precisi ordini di un superiore.

Un episodio della serie UFO ambientata in Friuli potrebbe essere di certo collegato a questo caso.

Se vuoi partecipare a questo episodio o dire la tua SCRIVICI PREMENDO QUI!

Il rettiliano del fiume Po

Una creatura sparita da tempo, almeno questo è quello che sembrerebbe, ma se avesse solo cambiato direzione e dopo i molti avvistamenti deciso di prendere in considerazione un altro fiume?

Una teoria che è stata valutata possibile, quindi maggiori ricerche potrebbero svelare il mistero della sparizione, ma non solo.

Nelle ricerche scorse nei tre fiumi selezionati nella immagine sopra, sono stati registrati strani fenomeni nel Tagliamento, nella zona tra Morsano al Tagliamento e San Vito al Tagliamento e sembrerebbe che cercando delle risposte sono state trovate altre domande.

In un video sono state catturate tre strane e piccole creature che camminavano a due gambe, con grandi occhi scuri.

Mostro del fiume Po: La ricerca è iniziata

L’episodio in questo luogo deve essere fatto assolutamente, non sarebbe male nemmeno più di uno.

Se vuoi partecipare a questo episodio o dire la tua SCRIVICI PREMENDO QUI!

Le creature mitologiche di Passariano

A Passariano, vicino a Codroipo, c’è una Villa che avevamo già inserito nelle nostre ricerche per fenomeni di natura paranormale, ma cercando più a fondo oltre a tante scoperte davvero incredibili, abbiamo scoperto che c’è dell’altro.

Sembra che molte persone abbiamo avuto a che fare con delle creaturine riconosciute visivamente come folletti infatti non sarà strano trovare delle statuette di queste mitologiche e fantastiche visioni.

Quasi come per dire al dispettoso ospite indesiderato, guarda che noi ti veneriamo, non farci troppi dispetti.

Beh di certo un episodio della serie UFO sarà concentrato all’interno di ogni boschetto in zona.

Se vuoi partecipare a questo episodio o dire la tua SCRIVICI PREMENDO QUI!

I famosi casi UFO collegati ad Aviano

Ad Aviano c’è un’infrastruttura militare italiana utilizzata dall’USAF, l’aeronautica militare statunitense.

Si trova nel comune di Aviano, in Friuli-Venezia Giulia, ai piedi delle Prealpi Carniche, circa 15 chilometri a nord di Pordenone.

Nella base ha sede il 31st Fighter Wing dell’aeronautica militare statunitense, a sua volta parte dell’USAFE (United States Air Forces in Europe).

Avvistamento UFO ad Aviano

La base, dal 1992 al 1º novembre del 2005, fu anche il quartier generale della Sixteenth Air Force, ora situata alla base aerea di Ramstein in Germania.

Qui in questo luogo sono stati registrati numerosissimi avvistamenti UFO e non è insolito nella vicinanza di una base militare, insomma s’infastidisce il cielo.

Un episodio della serie UFO potrebbe vedere come obbiettivo un appostamento tattico controllando i cieli di Aviano nei pressi della base, ovviamente senza disturbare il lavoro militare.

Se vuoi partecipare a questo episodio o dire la tua SCRIVICI PREMENDO QUI!

La serie dedicata agli UFO in Friuli avrà altri episodi e un Pitbull nelle ricerche

Vi continueremo a tenere aggiornati, aggiungendo anche informazioni sugli ospiti e altri episodi della Serie in uscita più importante dell’anno!

Uno degli ospiti sarà Ercole, un Pitbull ricercatore, che munito di tanta potenza fisica unito a una videocamera Go Pro caccerà indizi nelle zone più inaccessibili per gli altri ricercatori.

Sarà divertente seguire la ricerca dal punto di vista di Ercole, ovviamente non saranno escluse riprese aeree e subacquee.

Dove andrà in onda la serie UFO?

Principalmente qui gratuitamente nella Homepage del quotidiano online elcarteldelgaming.com, successivamente in qualunque piattaforma streaming gratuita, compreso il social Telegram.

Ecco altri articoli selezionati per te:

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/02/notizie-nerd/antonio-chiumiento-ce-qualcuno-li-fuori/
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x