Shang-Chi e l’anello regalato da Amazon

Amazon ha regalato un altro anello al film?

Invece degli omonimi dieci anelli.
Tutto questo è visibile nella miniatura della pagina Amazon del film Marvel.

Un errore sulla pagina di Amazon per Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli vede il suo protagonista brandire undici anelli invece degli omonimi dieci.

Shang-Chi è stato distribuito nelle sale il 3 settembre 2021 e ha introdotto Marvel’s Master of Kung Fu nel MCU.

Il film del regista Daniel Cretton vede Simu Liu nel ruolo del personaggio principale e il primo protagonista asiatico dei Marvel Studios insieme a un cast prevalentemente asiatico e americasian tra cui Awkwafina, Tony Leung, Michelle Yeoh, Benedict Wong e Fala Chen.

Shang-Chi: Trama e anelli

Shang-Chi segue il suo eroe dopo aver trascorso un decennio della sua vita a San Francisco, costretto a confrontarsi con suo padre, Wenwu, e la sua organizzazione criminale Ten Rings, che prende il nome dai dieci artefatti alieni branditi dallo spietato leader.

Il film è stato un successo sia di pubblico che di critica, vantando un 91% su Rotten Tomatoes e guadagnando oltre $ 432 milioni al botteghino.

Ora è disponibile per la visione su Disney+ e per il noleggio o l’acquisto su piattaforme come Amazon.

Tuttavia, un fan della Marvel attento ha recentemente notato qualcosa di strano sulla miniatura sulla pagina Amazon di Shang-Chi.

Come sottolineato da u/RealNightmare4 e pubblicato nel subreddit dei Marvel Studios, Shang-Chi può essere visto brandire undici anelli invece di dieci in una quasi ricreazione della scena in cui affronta suo padre.

Dai un’occhiata qui sotto:

Potete contare fino allo svenimento.

Questi anelli restano 11.

Shang-Chi è un buon film?

Ciò a cui i fan hanno dimostrato di interessarsi, tuttavia, è Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli.

Il film è ora legato a Spider-Man: No Way Home per avere il punteggio di pubblico più alto di qualsiasi film del MCU su Rotten Tomatoes.

Non molto tempo dopo la sua uscita, è stato annunciato che Cretton sarebbe tornato per scrivere e dirigere un sequel di Shang-Chi.

Mentre i dettagli relativi a Shang-Chi 2 vengono tenuti tipicamente nascosti, quasi sicuramente sarà interpretato dai personaggi di Liu, Awkwafina e Zhang.

La scena dei titoli di coda di Shang-Chi ha presentato Shang-Chi e Katy ad alcuni Avengers, preparandoli per apparire potenzialmente altrove prima del sequel.

Indipendentemente da ciò, ogni volta e ovunque il pubblico vedrà Shang-Chi dopo, è altamente improbabile che indosserà undici anelli.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x