Warzone Mobile: data di uscita, dettagli e molto altro

Activision ha confermato che Call of Duty: Warzone arriverà su dispositivi mobile.

CoD: Mobile ha avuto un enorme successo e ora Activision sta cercando di realizzare una versione mobile di Warzone. 

Ecco tutto ciò che sappiamo al riguardo, inclusa la sua potenziale data di rilascio, nuove informazioni e altro ancora.

Activision ha dominato il mercato degli sparatutto in prima persona con i suoi giochi Call of Duty. 

Titoli come Modern Warfare (2019), Black Ops Cold War, Vanguard e Warzone hanno una solida base di fan.

CoD: Anche i dispositivi mobili hanno un enorme successo e ora gli sviluppatori stanno cercando di realizzare un altro titolo portatile. 

Hanno in programma di realizzare un gioco Warzone che sarà disponibile su dispositivi mobile.

Data di rilascio di Warzone Mobile

Prima della conferma ufficiale di Activision dell’arrivo di Warzone sui dispositivi mobile, le indiscrezioni suggerivano che il gioco battle royale portatile potrebbe essere rilasciato già nel 2022.

Il famoso leaker di videogiochi Tom Henderson ha annunciato la rivelazione in un Tweet del 7 dicembre dicendo: “Call of Duty: Warzone Mobile è previsto per il 2022.

È stato recentemente aggiunto al database di PlaytestCloud”.

Sebbene non disponiamo ancora di informazioni confermate sulla data di rilascio, il 10 marzo 2022 Activision ha confermato ufficialmente che Warzone Mobile è in fase di sviluppo.

È stato un anno prima, nel marzo 2021, che Activision ha inviato un sondaggio chiedendo ai giocatori di Call of Duty: Mobile se volessero vedere Verdansk entrare nel gioco CoD portatile.

Al momento non sappiamo quale versione di Warzone vedremo su mobile. 

I giocatori si chiedono se vedranno Verdansk o Caldera e mentre queste due mappe sono opzioni praticabili, Activision potrebbe anche creare una mappa nuova di zecca.

Dettagli e nuovi studi

L’argomento della conversazione è stato davvero messo sotto i riflettori quando Activision ha annunciato ufficialmente che Warzone arriverà su dispositivi mobili. 

Insieme all’annuncio, Activision ha anche dichiarato che assumerà persone per lavorare al progetto.

Activision mira ad assumere persone di talento per aiutare a lavorare sul gioco, “Dai ruoli di produzione a ingegneria, design, arte, marketing e altro ancora, stiamo cercando creatori di giochi, fan appassionati e persone davvero fantastiche che si uniscano alla nostra diversificata team, ispirato a offrire ai fan la prossima esperienza di gioco mobile di livello mondiale”.

Se sei interessato a far parte del team incaricato di sviluppare Warzone Mobile, puoi visitare la bacheca di lavoro di Activision per vedere se qualcuno dei ruoli è in linea con le tue capacità.

Ecco altri articoli scelti per te:

https://www.elcarteldelgaming.com/2022/02/videogames/warzone-bug-porta-le-basi-di-fortnite-a-caldera/
https://www.elcarteldelgaming.com/2022/02/videogames/warzone-easter-egg-trapela-i-dinosauri/
Vanguard e Warzone: come disattivare il crossplay
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
2 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
2
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x