One Piece Odyssey: Data di uscita

One Piece sta per ritornare sotto forma di Videogioco!

Ecco tutto ciò che sappiamo su One Piece Odyssey, dalla storia che sta raccontando alle piattaforme su cui i fan possono giocare.

Il manga più venduto al mondo, One Piece, celebra il suo 25° anniversario nel 2022 e i fan ricevono il miglior regalo di compleanno possibile.

Bandai Namco e ILCA, Inc hanno annunciato un vero e proprio JRPG con Rufy e I pirati di Cappello di paglia.

Cosa significa JRPG?

I videogiochi di ruolo giapponesi, anche J-RPG (Japanese role-playing game), sono un tipo di videogiochi di ruolo prodotti in Giappone.

I primi esemplari appartenenti alla categoria risalgono agli inizi degli anni ’80.

One Piece ha avuto molti videogiochi in passato, ma l’opportunità di prendere il controllo dei personaggi di One Piece, in un vasto mondo aperto sarà un sogno diventato realtà per i fan di lunga data.

Ecco tutto ciò che sappiamo finora su One Piece Odyssey, inclusi storia e dettagli di gioco.

One Piece Odyssey: Trailer

Il 28 marzo 2022, Bandai Namco ha rilasciato il trailer di annuncio di One Piece Odyssey, offrendo ai fan una prima occhiata a ciò che l’avventura ha in serbo per loro. 

Dai un’occhiata qui sotto:

C’è già una data di uscita di One Piece Odyssey?

Purtroppo, al momento non esiste una data di uscita ufficiale per One Piece Odessey, ma il trailer di rivelazione ha assicurato ai fan che arriverà più tardi nel 2022.

Dato che One Piece è stato annunciato per la prima volta a marzo, ci aspetteremmo una data di uscita per l’autunno 2022, ma questo è tutt’altro che confermato.

Bandai Namco svelerà maggiori dettagli nei prossimi mesi, magari all’E3 2022.

Piattaforme di One Piece Odyssey

One Piece Odyssey sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC.

Non ci sono ancora conferme su una versione per Nintendo Switch, ma data l’ampia base di giocatori giapponesi della console, non sorprenderti di vedere un porting più avanti.

Gameplay:

Il gioco vedrà i giocatori prendere il controllo del protagonista della serie Rufy, così come Zoro, Nami, Usopp, Sanji, Chopper, Robin, Frankie e Brook.

Il combattimento è a turni, quindi aspettati che ogni personaggio abbia un insieme unico di abilità e stile di gioco.

Questo era tutto ciò che sappiamo finora:

Aggiorneremo questa pagina con tutte le ultime informazioni man mano che verranno annunciate, quindi assicurati di ricontrollare qui regolarmente.

Ecco altri articoli destinati a te:

Xbox Game Pass: i giochi in arrivo Gennaio, Febbraio 2022
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x