Modern Warfare 2: tutte le notizie

Ecco tutto ciò che sappiamo su CoD 2022, inclusi il titolo, la data di uscita, le mappe, le modalità di gioco e le piattaforme.

C’è un sacco di attesa per Modern Warfare 2, ed ecco tutto ciò che sappiamo finora su Call of Duty 2022, inclusa la data di uscita, una nuova modalità chiamata DMZ e le piattaforme del gioco.

I fan di Call of Duty non vedono l’ora del rilascio di Modern Warfare 2 e ci sono un sacco di speculazioni sul titolo del 2022 poiché gli sviluppatori hanno rivelato ufficialmente pochissime informazioni al riguardo.

Fortunatamente, siamo stati in grado di raccogliere dettagli sul sequel di Modern Warfare come la data di uscita, le nuove modalità di gioco, le piattaforme e alcuni interessanti rumor sui contenuti del gioco.

Ecco tutto ciò che sappiamo su Call of Duty 2022.

Qual è il titolo di Call of Duty 2022?

CoD MW2 2022

Call of Duty sta tornando ufficialmente ai giorni nostri, con gli sviluppatori che confermano ufficialmente che Modern Warfare 2 sarà l’ingresso del 2022 nel loro popolare franchise di giochi annuale.

Gli sviluppatori hanno dichiarato che “dovrebbe essere ovvio” che stanno lavorando al sequel dopo l’enorme successo di Modern Warfare del 2019, che è riuscito a vendere oltre 30 milioni di copie dalla sua uscita.

Leak sulla data di uscita di Call of Duty 2022: Modern Warfare 2

Operatori di Modern Warfare

Al momento in cui scrivo, gli sviluppatori non hanno confermato la data di uscita esatta di Modern Warfare 2, ma hanno affermato che il gioco sarebbe uscito nell’autunno 2022.

Questo è in linea con il record di Activision poiché la maggior parte dei titoli precedenti di questo popolare franchise sono stati rilasciati tra ottobre e novembre, quindi ha senso che Call of Duty 2022 arrivi nello stesso periodo.

Quali studi stanno dietro Call of Duty 2022: Modern Warfare 2?

Operatore di Modern Warfare che punta l'arma con la torcia

Secondo il leaker “RalphsValve”, lo sviluppo di Modern Warfare 2 è uno sforzo collaborativo di 11 diversi sviluppatori. 

Infinity Ward dovrebbe essere lo studio principale con anche Treyarch che aiuta.

Ecco tutti i presunti sviluppatori di Modern Warfare 2:

  • Demonware
  • High Moon Studios
  • Toys for Bob
  • Infinity Ward Austin, TX
  • Infinity Ward Poland
  • Infinity Ward, LA
  • Beenox
  • Activision
  • Raven Software
  • Sledgehammer Games

Il nuovo motore di grafica di Call of Duty 2022: Modern Warfare 2

Operatori MW che puntano armi

Dopo l’annuncio ufficiale di Modern Warfare 2, Infinity Ward ha anche confermato che il titolo di Call of Duty 2022 sarà costruito su un motore nuovo di zecca, su cui la società “ha lavorato per anni”.

Questo nuovo motore ha lo scopo di migliorare l’esperienza dei giocatori su tutte le piattaforme e gli sviluppatori hanno anche confermato che lo utilizzeranno per gettare le basi di una “nuova esperienza di Warzone” in Warzone 2.

Mappe di Call of Duty 2022: Modern Warfare 2

mappa del terminale di Modern Warfare 2

Entrambi i leaker RalphsValve e Tom Henderson affermano che le mappe classiche di Modern Warfare 2 (2009) arriveranno in CoD 2022.

In un video che copre tutto ciò che è noto finora su CoD 2022, Henderson ha affermato che queste mappe sono state prese dal demolito Modern Warfare 2 Remastered, di cui è stata rilasciata solo la campagna.

RalphsValve ha trapelato cinque mappe che i giocatori possono aspettarsi di vedere in Call of Duty: Modern Warfare 2.

Queste sono alcune delle più popolari dell’intera serie e potremmo vederle tornare.

Ecco le mappe di Modern Warfare 2 di ritorno:

  • Favela
  • Highrise
  • Shipment
  • Terminal
  • Quarry

Favela metterebbe i giocatori l’uno contro l’altro in aree chiuse mentre Terminal offriva eccellenti opportunità di cecchino ai giocatori di Call of Duty durante le situazioni di combattimento a lungo raggio.

Highrise ha portato a tonnellate di 360 montaggi senza scopo e ha dato vita a diversi clan CoD di fama mondiale e Shipment è così popolare che attualmente è ancora presente in titoli come Call of Duty: Vanguard.

Tuttavia, al momento si tratta solo di perdite e potremmo vedere l’aggiunta di mappe completamente diverse nel gioco finale una volta arrivato.

Integrazione di Call of Duty 2022 Warzone

Operatore Warzone in esecuzione nella Caldera del Pacifico

Call of Duty 2022 si integrerà con Warzone allo stesso modo di Black Ops Cold War e Vanguard, ma dovrebbe portare una mappa nuova di zecca.

Cold War portò Rebirth Island con la sua integrazione e in seguito diede a Verdansk una revisione in Verdansk ’84. 

L’integrazione di Vanguard, tuttavia, ha portato Caldera, una mappa battle royale completamente nuova.

Oltre alla modalità DMZ trapelata per Modern Warfare 2, VGC ha affermato che CoD 2022 verrà lanciato con una nuovissima mappa Warzone composta da mappe classiche del franchise Modern Warfare. 

Secondo quanto riferito, questa mappa verrà utilizzata anche per la modalità DMZ.

L’integrazione dovrebbe anche portare a tutte le armi di CoD 2022.

Modalità di gioco di Call of Duty 2022

ZDM

Cantiere di guerra moderna

Tom Henderson afferma che Modern Warfare 2 arriverà con una nuovissima modalità di gioco: DMZ

Anche se non sappiamo esattamente cosa comporterà la modalità di gioco, il leaker ha descritto questa modalità come “la versione di MWII Escape From Tarkov”.

Henderson crede che la modalità sarà in sviluppo da oltre quattro anni prima dell’uscita di Modern Warfare 2, e ti ritroverai in diverse località e dovrai saccheggiare case, edifici, veicoli, casse e cadaveri abbandonati. 

Ha anche affermato che l’area è stata composta da mappe dell’MW2 originale che fungono da POI e dovrebbero anche fungere da nuova mappa di Warzone.

Da questa descrizione, sembra che DMZ sarà una delle modalità di gioco più radicate nel titolo in uscita. Si spera che regalerà un’esperienza intensa per i giocatori di Call of Duty 2022.

Attaccanti contro difensori

I giocatori di Call of Duty Modern Warfare sfondano la porta

Il leaker RalphsValve ha anche affermato che MW2 presenterà una modalità ispirata a Rainbow Six Siege chiamata Attackers vs Defenders. 

Tuttavia, leaker come Tom Henderson hanno contestato l’affermazione.

Questa modalità vedrà i giocatori attaccare e difendere i siti obiettivo utilizzando “luoghi nascosti, trappole esplosive e telecamere”.

Gli attaccanti contro i difensori avrebbero un sistema sanitario rinnovato e i giocatori possono assegnare a ciascuno dei membri della propria squadra ruoli separati come “leader della squadra”.

Tuttavia, i principali leaker di CoD TheMW2Ghost e Tom Henderson affermano che le loro fonti affermano che “era una modalità rottamata da MW19 e non hanno sentito o visto nulla in merito all’arrivo di MW II”.

Henderson ha chiarito che “Non significa necessariamente che non arriverà, ma sono propenso a credere alle persone che lavorano al progetto/o con ottime connessioni in studio”.

Queste due modalità sono solo rumors a questo punto, quindi devono ancora essere confermate. 

Call of Duty 2022: Modern Warfare 2 rielaborazione SBMM

Il matchmaking basato sulle abilità è stato uno degli aspetti più controversi dei titoli di Call of Duty e un rapporto del leaker di CoD “RalphsValve” afferma che gli sviluppatori potrebbero mirare a rivedere l’SBMM per renderlo “meno debilitante” in Modern Warfare 2.

Secondo questo leak, gli sviluppatori mirano a rendere i giochi meno severi, ma Modern Warfare 2 potrebbe ancora mantenere la controversa caratteristica dello scioglimento delle lobby dopo la fine di ogni gioco.

Call of Duty 2022: Modern Warfare 2 Modifiche ai vantaggi e ritorno di Last Stand

Operatore di Modern Warfare che usa la pistola mentre è a terra

Il leaker di Call of Duty “TheGhostOfHope” afferma che il sistema dei vantaggi riceverà un importante cambiamento in Modern Warfare 2 che consentirà ai giocatori di scegliere quattro vantaggi anziché i tre tradizionali.

Il leaker ha anche affermato che il vantaggio Last Stand tornerà, consentendo ai giocatori di essere abbattuti con la pistola fuori prima di morire. Tuttavia, ora agirà come un aggiornamento sul campo anziché come un vantaggio.

Piattaforme Call of Duty 2022: Modern Warfare 2

Operatore di Modern Warfare con in mano un'arma

Secondo Henderson, Modern Warfare 2 sarà disponibile su console di generazione attuale e passata.

Sia Black Ops Cold War che Vanguard sono titoli Call of Duty cross-gen e questi rumors suggeriscono che Modern Warfare 2 continuerà questa tendenza. 

Tuttavia, potrebbe essere l’ultimo a farlo.

“Attualmente si ritiene che questo sarà l’ultimo Call of Duty in arrivo sulle console di generazione passata, ma alla fine dipenderà dalle condizioni del mercato delle console”, ha twittato Tom Henderson.

Questo è tutto quello che sappiamo su Modern Warfare 2.

Ecco altri articoli scelti per te:

Microsoft vuole portare Call of Duty su Nintendo
https://www.elcarteldelgaming.com/2022/01/film/call-of-duty-il-flim-dwayne-johnson-sara-il-protagonista/
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
2 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
2
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x