Fortnite: dottor strange trapelato per la stagione 2

Secondo alcuni nuovi leak, il personaggio Marvel Doctor Strange potrebbe arrivare presto nel battle royale.

Sono emersi alcuni leak, suggerendo che Epic Games abbia in programma di introdurre il personaggio Doctor Strange in una nuova collaborazione tra Fortnite e Marvel.

Fortnite ha portato una miriade di divertenti contenuti crossover per i giocatori nel corso delle stagioni, con personaggi come Nathan Drake di Uncharted e celebrità della vita reale come Dwayne “The Rock” Johnson che si uniscono al gioco.

Ora, sembra che Epic Games stia puntando su un altro importante crossover.

Poiché alcuni nuovi rumors di Fortnite suggeriscono l’arrivo del popolare personaggio Marvel, Doctor Strange.

Il noto leaker “Shiina” ha affermato di aver sentito da più fonti che lo stesso, Doctor Strange, potrebbe arrivare come parte della prossima collaborazione Marvel in Fortnite Capitolo 3, Stagione 2.

Il leaker ha anche aggiunto di aver notato che il creatore di contenuti di Fortnite  Tabor Hill ha potenzialmente preso in giro questo crossover usando molto spesso la parola “strano”. 

Ciò ha causato speculazioni di massa sull’arrivo dell’eroe.

Molti giocatori si chiedono quando esattamente Doctor Strange farà il suo presunto debutto nel gioco, e c’è la possibilità che il personaggio possa essere una skin sbloccabile nel Battle Pass della Stagione 2.

Il suo arrivo potrebbe anche essere intorno all’uscita di Doctor Strange in the Multiverse of Madness il 6 maggio.

Ciò avrebbe senso poiché Epic Games ha precedentemente rilasciato nuove skin da collegare alle date di rilascio di Dune e Spider-Man: No Way Home.

L’arrivo di Doctor Strange su Fortnite non sarebbe troppo sorprendente dal momento che il gioco ha fatto più crossover Marvel e ha persino portato personaggi della DC.

Tuttavia, si tratta esclusivamente di speculazioni basate su rumors e nessuna di queste informazioni è stata verificata dalla stessa Epic Games. 

Quindi, vale la pena prendere queste informazioni con le pinze fino a quando non avremo un annuncio ufficiale.

Ecco altri articoli scelti per te:

Fortnite: Dove trovare i Polli
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
2 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
2
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x