Dead Space Remake arriverà all’inizio del 2023, afferma EA

Lo studio Motive di EA descrive in dettaglio l’audio del remake, accenni alla finestra di rilascio

Il remake di Dead Space di Electronic Arts dovrebbe arrivare “all’inizio del 2023”, hanno detto gli sviluppatori del gioco durante un live streaming venerdì.

Mentre il livestream era principalmente incentrato su come il remake sta migliorando l’audio dell’originale Dead Space, gli sviluppatori di giochi dello studio Motive di EA hanno posto una domanda sulla data di uscita del remake.

“Vogliamo assicurarci di essere in un luogo in cui il gioco che consegneremo soddisferà le aspettative dei fan”, ha affermato il produttore senior del remake di Dead Space Philippe Ducharme.

“Questa è la cosa più importante. Quindi adesso diremo, all’inizio del prossimo anno.

Abbiamo una data in mente.

Vogliamo assicurarci che tutto converga per questo.

In realtà siamo solo a un paio di settimane di distanza dal nostro primo walkthrough completo del gioco.

Siamo ancora pre-alpha, ma crediamo che saremo in una posizione solida per soddisfare la data che abbiamo in mente”.

Il live streaming di venerdì, che ha visto anche la partecipazione del direttore creativo Campos-Oriola e del direttore audio Olivier Asselin, ha dettagliato gli aggiornamenti chiave dell’audio memorabile di Dead Space.

Gli sviluppatori hanno evidenziato come suoneranno le armi, come il Plasma Cutter del protagonista Isaac Clarke, e come il suo respiro, la frequenza cardiaca e i dialoghi contribuiranno all’atmosfera sonora del gioco.

EA e Motive hanno annunciato il loro remake di Dead Space lo scorso luglio.

Hanno promesso che il remake del gioco horror di sopravvivenza di fantascienza del 2008 offrirà “una storia, personaggi, meccaniche di gioco migliorate e altro ancora mentre combattono per sopravvivere a un incubo vivente a bordo della desolata nave stellare mineraria, la USG Ishimura, il tutto scoprendo il terribile mistero di cosa sia successo all’equipaggio e alla nave massacrati.

Ecco altri articoli scelti per te:

Dead Space ritorna con un nuovo remake!
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x