Call of Duty: Dogg arriva su Warzone

Activision Blizzard cerca di copiare Fortnite?

Forse Activision vuole copiarle Epic aggiungendo personaggi Famosi?
Nulla di tutto questo ma in effetti…

Un nuovo DLC cosmetico di Snoop Dogg sta per arrivare.

Activision Blizzard ha rilasciato Call of Duty: Vanguard.
L’anno scorso

Il gioco ha ricevuto molti aggiornamenti che includono nuove mappe, pistole e skin oltre alle modifiche apportate ai contenuti esistenti.

Un’aggiunta in arrivo sia a Call of Duty: Vanguard che a Call of Duty: Warzone nel prossimo futuro è Snoop Dogg.

L’ account Twitter di Call of Duty ha condiviso oggi una clip che anticipa l’uscita di Snoop Dog per Call of Duty: Vanguard e il battle royale free-to-play, Call of Duty: Warzone.

Snoop Dogg su Twitch

Gli appassionati di musica riconosceranno Snoop Dogg dalla sua carriera da rapper, ma ultimamente la star sta trasmettendo in streaming giochi come Madden NFL 22 a un pubblico di Twitch.

Non è la prima volta che Snoop Dogg viene coinvolto nel franchise di Call of Duty, poiché in passato ha fornito la sua voce per i contenuti aggiuntivi di Call of Duty: Ghosts.

I fan di Call of Duty che acquistano questo DLC del pacchetto vocale avranno i loro giochi multiplayer narrati dal famoso rapper proprio come la voce di Ice Cube ha abbellito il multiplayer di Call of Duty: Black Ops.

Lo shop di Snoop Dogg:

Snoop Dogg è recentemente entrato a far parte del consiglio di amministrazione del FaZe Clan e ha assunto il soprannome di FaZe Snoop.

Snoop si è anche esibito anche durante lo spettacolo Half-Time del Super Bowl di quest’anno.

La sua aggiunta a Call of Duty: Vanguard e Call of Duty: Warzone potrebbe esporre un nuovo pubblico di fan al rapper, ed è probabile che doppierà anche il suo stesso personaggio.

Sebbene in passato sia già trapelata una skin dell’operatore di Call of Duty: Vanguard Snoop Dogg, il nuovo cosmetico potrebbe arrivare con ulteriori chicche quando verrà rilasciato tra pochi giorni.

Proprio come alcuni titoli precedenti di Call of Duty , i giocatori che acquistano i nuovi cosmetici Snoop Dogg in Call of Duty: Vanguard potranno usarli anche in Call of Duty: Warzone.

Sebbene Activision Blizzard abbia confermato l’esistenza e la data di uscita della microtransazione Snoop Dogg, al momento non è chiaro quanto costerà ai giocatori di Call of Duty.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Microsoft vuole portare Call of Duty su Nintendo
https://www.elcarteldelgaming.com/2022/01/film/call-of-duty-il-flim-dwayne-johnson-sara-il-protagonista/
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x