Una nuova leggenda sta per arrivare!

Dei Dataminer hanno scovato del vero e proprio oro nei file di Apex Legends.

Nove leggende stanno per arrivare!

E forse ci vorranno anni…Sigh.

Come riportato da Charlie INTEL, un utente anonimo di Reddit ha pubblicato un file ora cancellato di contenuti di Apex Legends che includeva filmati di gioco che dettagliavano una serie di leggende inedite.

Poiché EA non ha ancora rivelato o confermato nessuna delle presunte fughe di notizie, tutti i nuovi personaggi e abilità devono essere presi con le pinze.

Ma Apex Legends ha spesso problemi con i dataminer che spesso rivelano i nuovi contenuti prima delle fonti ufficiali.

Apex Legends Newcastle:

Sebbene Respawn rilasci una nuova leggenda ogni tre mesi con l’aggiornamento stagionale, la community è sempre alla ricerca di indizi sui personaggi in arrivo in anticipo.

Queste informazioni di solito provengono da dataminer che esplorano i file di gioco alla ricerca di suggerimenti su chi arriverà dopo nelle Outlands.

Nuove Mappe, Leggende, armi e cimeli!

Di tutte le leggende trapelate, solo Newcastle ha il set quasi al completo.

Sebbene Newcastle non sia stato menzionato da Respawn da questi eventi, almeno mostra che voleva unirsi agli Apex Games, quindi avrebbe senso che ci riprova in futuro.

Abilità di Newcastle in Apex Legends

Per quanto riguarda il gameplay, la principale fuga di notizie pubblicata sul subreddit ApexUncovered a marzo ha mostrato tutte le abilità di Newcastle.

Vale la pena notare che le abilità e le animazioni nella clip potrebbero essere cambiate da quando è stato registrato, è anche possibile che alcune di esse siano state scartate.

Newcastle’s abilities in action.
byu/JKL213 inApexNewcastleMains

Rientrando nella categoria Difensiva, il kit del Newcastle ruota attorno alla protezione degli alleati dagli spari e al rilancio dei compagni di squadra in posizioni sicure.

Passiva: Recupera i feriti – Trascina gli alleati abbattuti mentre li rianimi con e proteggili con il tuo Scudo rianimatore.


Tattico: Mobile Shield – Lancia un drone controllabile che crea uno scudo energetico in movimento.


Ultimate: Castle Wall – Salta e sbatti su un alleato o un’area bersaglio e crea una roccaforte fortificata.

Newcastle nella stagione 13?

Con Respawn che non ha ancora lasciato suggerimenti per la stagione 13, è impossibile sapere se Newcastle arriverà nel prossimo aggiornamento stagionale.

Tuttavia, con l’avvicinarsi veloce di maggio, è probabile che gli sviluppatori inizieranno a rilasciare tutte le news a riguardo!


Altri articoli che potrebbero interessarti:

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x