Apex Legends Mobile: i cheater già rovinano il gioco

Apex Legends Mobile sta avendo un inizio piuttosto difficile in quanto sembra che i cheater si stiano già scatenando sulla piattaforma.

I giocatori di Apex Legends sulla versione mobile del battle royale stanno già vedendo la loro esperienza rovinata da hack, wallhack e aimbot.

Nonostante non sia stato nemmeno lanciato ufficialmente in tutto il mondo, Apex Legends Mobile sembra avere già alcuni problemi con i cheater.

La versione mobile di Respawn del loro gioco battle royale incredibilmente popolare ha senza dubbio impressionato i giocatori con la loro visione di ” leggende per dispositivi mobili ” e modalità di gioco esclusive.

Tuttavia, sembra che abbiano grossi problemi da affrontare prima di superare se stessi.

Gli hacker sono un problema nella maggior parte dei giochi di battle royale su tutte le piattaforme.

Il loro scopo è d rovinare l’esperienza per coloro che amano giocare in modo equo attraverso l’uso di wallhack e aimbot.

Su console e PC , Apex ha sofferto molto nel corso degli anni sia con hacker che con cheater. 

Non sono solo i giocatori che fanno squadra nelle lobby classificate a essere un problema dilagante.

Ma anche i giocatori che usano software di hacking per ottenere un vantaggio ingiusto, specialmente su PC.

Sfortunatamente, sembra che questo problema sarà importante anche in Apex Legends Mobile, poiché l’utente di Reddit HamadKx ha evidenziato il problema con un post nel subreddit di Apex Legends.

Nel post, l’utente mostra un video di un hacker in Apex Legends Mobile, che elimina i nemici senza sforzo attraverso i muri con aimbot e possibilmente wallhack. 

Questa potrebbe non essere una sorpresa per coloro che hanno familiarità con i giochi per dispositivi mobili, poiché gli hacker sembrano essere tanto diffusi sui dispositivi mobili quanto lo sono sui PC.

Tuttavia, sembra che il problema stia interessando l’hype per Apex su Mobile, con la didascalia del post che recita: “Penso che la mia eccitazione finisca qui per Apex Legends Mobile”.

Ecco altri articoli scelti per te:

Apex Legends Mobile: Come giocarci
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
2 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
2
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x