Foto misteriosa di GTA 6 fa impazzire i players

È questo il nostro primo sguardo al prossimo Grand Theft Auto 6?

Gli ultimi mesi sono stati delle montagne russe per i fan di Grand Theft Auto. Ma ora con questa foto misteriosa?

Ad ottobre, i giochi Rockstar hanno completamente fallito l’uscita della trilogia rimasterizzata di GTA, con bug e glitch in abbondanza. 

Ma con notizie molto migliori, il tanto atteso GTA 6 è stato finalmente confermato la scorsa settimana, con lo studio che ha annunciato che il sequel è a buon punto. 

Anche se non ci è stato ancora dato un assaggio ufficiale di GTA 6, i fan si sono chiesti se Rockstar abbia effettivamente nascosto uno screenshot del gioco in quei terribili remaster. 

Una foto misteriosa e apparentemente anonima di una casa ha fatto impazzire i fan più accaniti, ma potrebbe non essere tutto come sembra. 

Sul muro del “Lil” Probe”Inn” nell’edizione “definitiva” di GTA: San Andreas c’è la foto misteriosa di una casa in stile Miami. 

Per la maggior parte dei giocatori, questo probabilmente non significherà nulla. 

Ma i fan più accaniti hanno subito notato che, a differenza del resto delle foto sul muro del bar a tema UFO, la casa non sembra provenire da nessuno dei giochi GTA. 

Avvistata per la prima volta a novembre, l’immagine ha mandato i fan in overdrive, con molti che si chiedevano se stessero guardando il primo screenshot di GTA 6.

I giocatori non sono riusciti a posizionare la casa in GTA 5 e la grafica è troppo avanzata perché provenga da un titolo precedente.

Non solo, ma lo stile architettonico della casa ha aggiunto benzina sul fuoco. Da anni si vocifera che GTA 6 vedrà finalmente un ritorno all’atmosfera Miami Vice di GTA Vice City. 

“Conosco la mappa di GTA 5 meglio della mia città natale e non l’ho mai vista”, twitta un utente, “Penso che sia GTA 6”. 

Un altro aggiunge: “Questa è assolutamente la Florida.

L’ombra che si sviluppa dal tetto all’effettiva parte superiore della parete anteriore della casa, sembra un dettaglio troppo buono, che non riconosco da GTA V”.

Con Rockstar Games che finalmente conferma la produzione del prossimo gioco Grand Theft Auto, si spera che non ci vorrà molto prima che ci venga data un’occhiata adeguata. 

Fino ad allora, dovremo solo speculare su minuscole fotografie nascoste nei giochi precedenti. 

Tuttavia, almeno è una distrazione da quell’altro punto di discussione della trilogia rimasterizzata di GTA, con cui intendiamo la grafica assolutamente scioccante. 

Seguici su:

FACEBOOK

TWITCH

YOUTUBE

Ecco altri articoli selezionati per te:

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x