Come fare i 2000 danni su Apex Legends

Ammettiamolo, vogliamo tutti quel fantastico Badge!

Il tentativo di fare partite con danni elevati in Apex Legends può sembrare quasi impossibile per molti giocatori.

Fortunatamente, c’è una serie di suggerimenti che puoi utilizzare per aumentare il danno inflitto e aiutarti a sbloccare quei distintivi degli obiettivi esclusivi.

Sebbene l’obiettivo principale in Apex Legends sia quello di essere l’ultima squadra in piedi alla fine di una partita, ci sono una serie di altri obiettivi che puoi raggiungere nel gioco.

Molti di questi comportano il completamento di una sfida in cambio di un badge che puoi equipaggiare con il tuo stendardo.

Alcuni dei badge obiettivo più ricercati sono quelli che richiedono ai giocatori di raggiungere un determinato danno totale in una singola partita. Questi vanno da 2.000 a 4.000 danni totali in una singola partita, con una determinata Leggenda.

Naturalmente, per molti giocatori, questo tipo di numeri sembra completamente fuori portata.

Tuttavia, abbiamo messo insieme una serie di suggerimenti che puoi utilizzare per aumentare il danno inflitto in Apex Legends e diventare un giocatore più coerente.

Concentrati sulla sopravvivenza:

Anche se questo può sembrare un consiglio eccessivamente semplice, è fondamentale se hai intenzione di accumulare costantemente molti danni nei tuoi giochi Apex. In definitiva, più a lungo sei vivo in una partita,

più danni puoi infliggere e, si spera, raggiungere quei risultati del badge di danno.

Prima di fare una pushata aggressiva, valuta i rischi e considera di adottare un approccio più sicuro.

Questo certamente non genererà alcun gioco di highlight, ma ti darà una migliore possibilità di colpire quei numeri ad alto danno.

Puoi sempre usare armi a lungo raggio per infliggere danni da lontano, mantenendoti un po’ più al sicuro,

Certamente non stiamo promettendo che questo suggerimento ti aiuterà a eguagliare il game da 9.000 danni di RuggyTM, ma è sicuramente la migliore strategia quando si cerca di infliggere più danni possibile.

Evita le zone calde

Anche se può sembrare appropriato atterrare nella posizione di zona calda ogni singola partita per massimizzare i danni, di solito non è il piano migliore.

Queste posizioni potrebbero essere saturate di nemici all’inizio della partita, ma poiché non sono attrezzati, farai fatica a infliggere lo stesso danno.

Puoi infliggere molti più danni a un nemico con uno scudo viola anziché grigio.

È anche più difficile “settare” le tue uccisioni, poiché ci sono troppi avversari di cui preoccuparsi.

Impara ad usare le tue leggende in Apex

Ci saranno sempre leggende migliori per accumulare più danni in Apex e di solito saranno i personaggi con modi per disimpegnarsi in un combattimento.

Questi includono Wraith, Horizon, Pathfinder e persino Bangalore.

Anche se scegliere una di queste leggende ti darebbe sicuramente un vantaggio quando cerchi badge danno, è ancora più importante scegliere un personaggio e impararlo a fondo.

In questo modo, conosci la complessità della leggenda e i suoi limiti in determinate situazioni.

Per aiutarti, abbiamo elencato il nostro catalogo di guide leggendarie di seguito in modo che tu possa iniziare a raccogliere i suggerimenti e i trucchi più importanti, a seconda di chi vuoi giocare:

  • Lifeline
  • Octane
  • Revenant
  • Loba
  • Horizon
  • Wraith
  • Bloodhound
  • Pathfinder
  • Rampart
  • Caustic
  • Fuse
  • Crypto
  • Bangalore
  • Gibraltar
  • Mirage
  • Wattson

L’ultimo consiglio è quello di coordinarsi con i compagni di squadra. Questo non richiede molte spiegazioni, ma se i tuoi compagni di squadra sanno che stai andando per una partita con danni elevati, si spera che possano supportarti per tutto il tempo.

Si spera che questa guida ti abbia fornito alcuni suggerimenti chiave per aumentare il danno complessivo in Apex Legends.

Col tempo, sarai in grado di completare tutti i badge di danno e sarai una forza da non sottovalutare in ogni singola partita.

Ecco altri articoli che potrebbero interessarti:

Mad Maggie di Apex ha una forte abilità tattica
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x