Come batter Tree Sentinel in Elden Ring: la guida

Il modo più semplice per abbattere il primo boss a cavallo che trovi in ​​Elden Ring.

Quindi immagino che tu abbia incontrato Tree Sentinel in Elden Ring? Uscendo dal cupo Stranded Graveyard nelle Lands Between, probabilmente hai visto il cavaliere e hai pensato:

Sono sicuro che questo sarà il livello appropriato per me” prima di essere completamente schiacciato. 

Questo è quello che è successo a me.

Ma Tree Sentinel è relativamente facile da battere se sai come, ed è un’ottima introduzione a due delle caratteristiche più speciali di Elden Ring: combattimento a cavallo e boss a mondo aperto . 

In questa guida ai boss di Tree Sentinel, ti darò alcuni suggerimenti per trionfare sul cavaliere amante degli alberi.

Come battere l’Elden Ring Tree Sentinel

La prima chiave per battere la Tree Sentinel è: ottenere Torrent. Il tuo cavallo è fondamentalmente un must per la maggior parte dei boss e dei draghi a cavallo, e generalmente è una seccatura combatterli senza Torrent. 

La seconda cosa è portare Rowa Raisins. 

Se il tuo cavallo perde tutta la sua salute, scomparirà e ti farà precipitare a terra, e ti ci vorrà un po’ per rialzarti. 

In molti capi questa è una condanna a morte. 

Ma se curi Torrent con questi snack per cavalli quando è ferito, è meno probabile che ciò accada. 

Puoi trovare Rowa Fruit nei cespugli in tutto il Lands Between, e Kale nella Chiesa di Elleh appena oltre il boss può venderti un kit di creazione in modo che tu possa realizzarli.

Ora sul capo stesso. 

La chiave con la maggior parte dei cavalieri a cavallo sta colpendo il lato e la parte posteriore dello scudo, poiché generalmente non possono raggiungerti con la mano dell’arma. 

Hanno ancora attacchi con lo scudo e il loro cavallo può irrompere, ma è meno probabile che tu ottenga la brutta fine della sua alabarda. 

Un altro buon trucco è eliminare gli attacchi, quindi fare uno sprint con Torrent per ottenere alcuni colpi. Se la Sentinella dell’albero o qualsiasi altro boss a cavallo ti sta cavalcando, probabilmente stanno per fare un attacco in salto. 

Vale la pena ricordare che quando i boss a cavallo eseguono attacchi AoE e smash, puoi saltare via con Torrent e il secondo salto di Torrent può farti cambiare completamente direzione a mezz’aria per metterti in una buona posizione. 

Infine, la cosa da ricordare con i boss e i draghi a cavallo, è che non sono combattimenti estremamente aggressivi. 

C’è un sacco di avanti e indietro tra te e il tuo avversario, poiché eviti le AoE, estichi i loro attacchi, cambi posizione e li abbatti facendo passaggi contro di loro. 

È più simile ai boss di Sekiro in termini di mobilità che, diciamo, a un boss di Dark Souls. Tuttavia, la Tree Sentinel è un’ottima introduzione al combattimento a cavallo. 

Riposiziona semplicemente, attacca quando puoi sul lato dello scudo e sul retro, fai attenzione al corpo del suo cavallo che sbatte quando sei vicino e ricorda che puoi saltare per evitare attacchi AoE.

Una volta sconfitto, otterrai l’alabarda d’oro, un’arma piuttosto buona con una forte abilità che aumenta l’attacco per te e gli alleati vicini. Tuttavia, ha dei requisiti piuttosto pesanti. 

Speriamo che aiuti! Faccelo sapere nei nostri social o in live serale su twitch!

Facebook

Twitch

Ecco altre guide selezionate per te:

https://www.elcarteldelgaming.com/2022/02/videogames/horizon-forbidden-west-11-consigli-e-trucchi%ef%bf%bc/
Posso usare la TV come Monitor Gaming?
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x