Apex Legends: migliori impostazioni audio

Avere le migliori impostazioni audio possibili in Apex Legends può davvero migliorare il tuo gameplay e il tuo QI a passi da gigante.

Per massimizzare le tue prestazioni in Apex Legends, dovrai assicurarti che le tue impostazioni audio siano sintonizzate alla perfezione.

Ecco le nostre migliori impostazioni audio di Apex Legends in modo che tu possa sentire tutto in battaglia.

Migliorare Apex Legends non significa solo avere il giusto layout del controller , aumentare i tuoi FPS o persino utilizzare le meta Legends.

Le tue impostazioni audio sono altrettanto importanti e devono essere ideali indipendentemente dalla piattaforma scelta.

Detto questo, abbiamo messo insieme le migliori impostazioni audio che puoi utilizzare per migliorare il suono nel tuo gioco.

Le migliori impostazioni audio di Apex Legends

Conoscere i segnali audio è così importante per comprendere meglio cosa sta succedendo nel gioco.

Conoscere esattamente quali passi di Legend stai ascoltando, quale pistola viene utilizzata e il suono delle abilità di ogni Legend svilupperà il tuo QI e ti renderà un giocatore migliore.

Per questi motivi, ti consigliamo di utilizzare le cuffie anziché gli altoparlanti TV/monitor, poiché solo questa modifica aiuterà a migliorare il tuo audio in Apex Legends.

Volume

  • Volume principale: 100%
  • Volume effetti sonori: 100%
  • Volume dialoghi: 50%
  • Volume della musica: 0% – 35%
  • Volume della musica della lobby: 0% – 35%
  • Disattiva chat vocale: disattivata
  • Converti voce in entrata in testo chat: disattivato
  • Suono in sottofondo: disattivato
impostazioni audio di Apex Legends

Chat vocale

Essere in grado di ascoltare bene i tuoi compagni di squadra è anche molto importante per il lavoro di squadra. 

Le seguenti impostazioni sono disponibili solo su PC, poiché i giocatori console potranno regolare il loro mix audio per la chat vocale nelle impostazioni del party PS/Xbox.

Inoltre, ricorda che molti giocatori usano Discord per la chat vocale, quindi a seconda della tua configurazione, queste impostazioni potrebbero essere diverse, specialmente quando si considerano diverse qualità del microfono.

  • Modalità di registrazione della chat vocale: Push to Talk
  • Soglia di registrazione del microfono aperto: 785
  • Volume della chat vocale in entrata: 100%
chat vocale di apex legends party

Mantenere attiva la modalità di registrazione della chat vocale Push to Talk è meno fonte di distrazione per gli altri giocatori se si sente un rumore di fondo e un feedback proveniente dal microfono.

Tuttavia, a volte è meglio averlo aperto se stai giocando con gli amici e desideri una comunicazione costante e fluida.

La soglia di registrazione del microfono aperto dovrebbe essere impostata su un valore inferiore o predefinito a seconda della qualità del microfono, poiché alcuni sono più sensibili di altri. 

Nella nostra esperienza, tuttavia, è meglio avere l’impostazione inferiore a quella predefinita.

Ecco altri articoli scelti per te:

Apex Legends: come trovare la tua sensibilità
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
2 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
2
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x