Apex legends ha la modalità singolo?

Per coloro che desiderano scoprire se esiste la modalità Singolo nel battle royale di Respawn, Apex Legends, ecco tutti i dettagli.

Apex Legends è ampiamente noto per i suoi movimenti veloci, il gioco di armi fluido e il gameplay orientato alla squadra. 

Tuttavia, alcuni giocatori si chiedono se il battle royale abbia la modalità Singolo.

Apex Legends offre ai giocatori una discreta varietà di modalità nel 2022.

Oltre alla classica modalità battle royale, i giocatori possono anche giocare in Arenas and Control, una nuovissima LTM nella stagione 12.

Detto questo, il gioco ottiene nuovi giocatori ogni giorno e alcuni potrebbero voler sapere se il battle royale ha una modalità per giocare da solo. 

Ecco tutto ciò che devi sapere.

Apex Legends è un gioco battle royale orientato alla squadra con aspetti del genere sparatutto di Leggende.

Con un’abbondanza di leggende tra cui scegliere, i giocatori possono fare squadra e combinare abilità per creare combo mortali di squadra.

Nonostante l’intricato gameplay basato sulla squadra, i fan degli FPS sono sempre alla ricerca di una modalità che si adatti a uno stile di gioco solitario. 

Poiché altri giochi di battle royale come Warzone possiedono una modalità singolo, potresti chiederti se Apex ha lo stesso, ecco la tua risposta

Come giocare da solo in Apex Legends

Sfortunatamente, il gioco non ha attualmente un’esclusiva modalità Solo nella playlist di Battle Royale.

Dall’evento Iron Crown della stagione 2, che ha ospitato la sua modalità solista a tempo limitato, i giocatori hanno implorato gli sviluppatori di riportarlo indietro.

Tuttavia, da allora gli sviluppatori hanno affermato che il gioco non è stato realizzato per una modalità Solo a causa del modo in cui sono state progettate le Leggende.

Sebbene non sia una vera modalità in solitario, c’è un ottimo modo per i giocatori solitari di godersi il gioco attraverso la coda da solista in Duo, il che è molto più ragionevole che provarlo in Trio.

  1. Seleziona la modalità Battle Royale Duo nella schermata della lobby.
  2. Sopra la casella della modalità di gioco in basso a sinistra del menu, dovresti vedere un’opzione chiamata “Riempi compagni di squadra”.
  3. Assicurati semplicemente che questa opzione sia deselezionata prima di entrare e abbinare e salterai senza compagni di squadra.

Sfortunatamente c’è solo questo modo, ma vi aggiorneremo se arriva la vera e propria modalità Singolo.

Ecco altri articoli scelti per te:

Come fare i 2000 danni su Apex Legends
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
3 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
3
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x