Apex Legends: come mettere la bassa gravità in poligono di tiro

Il poligono di tiro di Apex Legends ha una serie di modalità segrete e sembra che i giocatori ne abbiano trovato un’altra sotto forma di uno stato di bassa gravità.

Per coloro che stanno cercando di prendersi una pausa dal grind battle royale di Respawn Entertainment e divertirsi nel poligono di tiro con gli amici, ecco come abilitare la bassa gravità in Apex Legends.

Apex Legends può essere un gioco molto competitivo, soprattutto se ti piacciono le leghe classificate, ma a volte le lobby pubbliche possono sembrare estremamente difficili da superare.

Se ne hai abbastanza della competitività e ti imbatti in squadre che sembrano nell’ALGS, forse è il momento di divertirti al poligono.

Valchiria di Apex Legends con jetpack

Il poligono di tiro di Apex Legends è sede di una grande quantità di segreti, inclusa una modalità in terza persona e persino una modalità in cui i robot fermi iniziano a muoversi e a risponderti.

Queste modalità sono state chiaramente inserite nel Poligono di tiro dagli sviluppatori, poiché richiedono passaggi specifici per attivarle. 

Questa modalità a bassa gravità, tuttavia, è più un problema tecnico e possibile solo grazie a Valkyrie.

All’arrivo di Valkyrie negli Apex Games, i giocatori hanno notato un problema tecnico in cui la Leggenda si sarebbe sentita senza peso dopo aver fatto il jetpack e aver interagito con una zip-line. 

La modalità a bassa gravità in Poligono di tiro è essenzialmente la stessa sensazione, ma con un semplice trucco puoi usarla su qualsiasi Leggenda e dura anche dopo aver toccato terra.

Come attivare la bassa gravità in Apex Legends

leggende dell'apice della valchiria

Nonostante non sia disponibile da un po’, la modalità a bassa gravità è tornata nel Poligono di tiro in tempo per la Stagione 12.

  1. Prima di tutto, vai al Poligono di tiro e gioca nei panni di Valkyrie.
  2. Quindi, vola in aria con il suo jetpack e lascia che il carburante si esaurisca.
  3. Non appena il carburante si esaurisce, cambia rapidamente Legend a mezz’aria.
  4. Se fatto con successo, dopo essere caduto, dovresti avere la bassa gravità abilitata.

Ti consigliamo di provare Pathfinder con questa modalità a bassa gravità, poiché usare il suo rampino con gravità zero è ancora più avvincente di prima, specialmente se lanci anche alcuni Octane Launch Pad.

Ecco altri articoli scelti per te:

Apex Legends: migliori impostazioni audio
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x