Rainbow Six Siege: Nuovo operatore

Azami è la nuova arrivata e il Web sembra amarla

Su Rainbow Six Siege c’è un nuovo Gadget e sembra divertentissimo da usare.

Certo Rainbow è famoso per i Gadget: Essi utili, fantastici e divertenti.
Alcuni Gadget sono anche inutili o difficili da usare ma non è il caso di Azami

Rainbow Six Siege: Chi è Azami?

Azami è una ragazza giapponese che ha avuto un passato nella polizia come agente di sicurezza, come dimostra la sua bella tuta.

Il Gadget che usa si chiama Kiba Barrier, anche lei come Wraith ha i famosi Kunai che grazie alla loro unicità possono facilmente ricoprire tutti i fori e i buchi creati dai nemici!

Vi chiederete come può essere possibile: Bene, lancia il tuo Kunai che all’impatto, ricoprirà ogni buco grazie alla sua nuvola di gas espansivo,
una barriera molto dura da perforare, che è larga quasi un metro.

Bene, abbiamo anche una lanciatrice di coltelli ora e in più è anche molto carina, esatto adesso facciamo Cat Calling anche alle ragazze nei videogiochi!

Rainbow Six Siege: Abilità Azami

https://gfycat.com/accomplishedminiaturecuscus

Nulla di già visto, tutto ciò è davvero unico, certo ci sono altri operatori che distruggono i muri e c’è anche chi può riparlarli, ma solo Azami ha queste abilità!

Addirittura Il fucile di Buck, l’arma che fa tremare ogni barriera, sarà inefficace contro le barriere della nostra Azami, quindi come le rompo? Beh con una semplice granata.

Anche se non penserai a rompere le barriere per sprecare risorse e tempo quando il Round sta per finire!

Usare un Kunai alla fine del Round nel modo giusto potrà farti addirittura vincere la partita.

Ricorda che a inizio partita avrai a disposizione un singolo Kunai e dovrai aspettare mezzo minuto prima di riceverne un altro.

Per usarne cinque dovrai aspettare 90 secondi.

Azami è molto versatile puoi usarla per bloccare i muri ma anche come più desideri, provala e divertiti.

Puoi lanciare un Kunai su una tua barriera per creare dei muri super resistenti, certo non è molto facile dovrai sempre lanciare il tuo coltello su un muro già esistente per creare appoggio.

Quindi se li lanci sul bordo di oggetti come tavoli, scrivanie o porte, possono espandersi verso l’esterno.

Da lì, puoi anche impilare un Kiba l’uno sull’altro indefinitamente.
Creando un muro antiproiettile super efficace.

Idea già vista?

Il gadget di Azami può sembrare qualcosa di già visto, in effetti l’idea risale ai Subreddit dedicati al gioco, tutto ciò esisteva già nel 2017!

Per non parlare dei file di gioco dove è una tag chiamata ”Hole Blocker” esisteva già nel 2018.

Ubisoft ha confermato che il hole blocker era effettivamente un idea reale nel 2020, chiarendo che il gadget era passato attraverso “tanti prototipi” che sono stati abbandonati per una serie di motivi. “A volte a causa della tecnologia, a volte per il puro design. Il modo in cui è stato implementato non era esattamente buono come volevamo”,

Tutto ciò è davvero fantastico, l’idea e il Design del personaggi sono qualcosa di utile non vediamo l’ora di provare Azami su Console, per ora puoi solo provarla sui server Test beta da Pc.

Ecco altri articoli destinati per te:

Rainbow Six Siege Mobile: data di rilascio, sondaggio e altro
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x