Scream 6 si farà! Annunciato il nuovo sequel.

Scream 6, il sesto capitolo della saga horror, verrà realizzato. Ad annunciarlo è stata la Paramount Pictures.

Scream 5 è appena uscito sugli schermi cinematografici, ed ha già garantito un sequel; secondo le informazioni del sito web Variety, Scream 6 (titolo provvisorio) è già in programmazione, tuttavia i suoi dettagli sono ancora segreti.

“Lavorare con una famiglia di creatori così meravigliosa e talentuosa e sulla linea che Wes e Kevin hanno così abilmente costruito, è stata l’emozione di una vita e siamo entusiasti di dare vita al prossimo capitolo della saga di Scream, hanno detto al tabloid i registi, Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett.

“Collaborare ancora una volta con i nostri amici nella parte successiva della storia di Scream è più di quanto potessimo mai sperare. Siamo impressionati dal fatto che continuiamo ad ampliare ciò che Kevin e Wes hanno creato”, hanno dichiarato gli sceneggiatori James Vanderbilt e Guy Busick.

Scream 5 incassi

Scream 5 uscito nelle sale il 13 gennaio 2022, ha incassato oltre 100 milioni di dollari al botteghino mondiale, un risultato incredibile per un film la cui produzione è costata solo 25 milioni di dollari. 

A differenza dei primi quattro film del franchise, il quinto sequel non è stato diretto da Wes Craven (scomparso nel 2015), ma ha avuto l’aiuto di Kevin Williamson, come produttore esecutivo.

Il primo lungometraggio, uscito nel 1996, è stata una vera rivoluzione cinematografica e la maschera Ghostface, il simbolo del franchise, è diventata una delle principali icone della cultura pop.

Nel cast del film Scream 6, dovrebbero esserci gli attori classici come Neve Campbell (Sidney), Courteney Cox (Gale) e David Arquette (Dewey). 

In teoria dovremmo aspettarci anche i nuovi arrivati ​​nella saga, presenti nel film Scream 5: Dylan Minnette, Jenna Ortega, Melissa Barrera e Jack Quaid.

Le riprese di Scream 6 dovrebbero iniziare a luglio 2022, ma non si sa ancora quando il film uscirà nei cinema.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

https://www.elcarteldelgaming.com/2022/01/film/call-of-duty-il-flim-dwayne-johnson-sara-il-protagonista/
Jason Momoa si aggiunge al cast di Fast and Furious 10

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
2 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
2
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x