Jack Reacher tornerà su Amazon per altri momenti di crime mentre lo streamer riprende la serie di thriller d’azione per una seconda stagione.

La prima stagione di Reacher è stata presentata in anteprima su Prime Video il 4 febbraio e, secondo Amazon, è già uno dei primi cinque programmi più visti di tutti i tempi. 

La serie, scritta e prodotta da Nick Santora (The Fugitive) e basata sulla serie di romanzi best-seller di Lee Child, ha ricevuto feedback positivi anche da fan e critici.

La prima stagione è basata sul romanzo d’esordio della serie Killing Floor , pubblicata nel 1997, e segue l’ex investigatore della polizia militare dell’esercito americano Jack Reacher (interpretato dall’attore di Titans Alan Ritchson ) mentre torna alla vita civile. 

Quando visita la cittadina di Margrave, in Georgia, viene subito coinvolto in una brutale cospirazione criminale quando viene falsamente accusato di omicidio.

Il fenomenale debutto di Reacher è una testimonianza della creazione da parte di Lee Child di uno degli eroi più famosi dell’intrattenimento, dell’approccio originale di Nick Santora alla narrazione.

Un grande attore, finalmente in un ruolo degno!

La brillante incarnazione del personaggio da parte di Alan e della dedizione delle persone di talento che hanno lavorato instancabilmente davanti davanti e dietro la macchina da presa per realizzare una serie così innegabilmente degna di nota.

Santora, che funge da showrunner, ha aggiunto: “L’intero team di Reacher – cast, produzione, sceneggiatori, ecc. – è così felice della meravigliosa accoglienza che lo spettacolo ha ricevuto. 

Amazon, Skydance e Paramount sono stati partner fantastici e tutti sono entusiasti di rimboccarsi le maniche e mettersi al lavoro su quella che sarà una grande stagione due.

Oltre a Ritchson, la serie vede nel cast anche Malcolm Goodwin ( iZombie ) nei panni di Oscar Finlay, Willa Fitzgerald ( Scream ) nei panni di Roscoe Conklin, Chris Webster nei panni di KJ, Bruce McGill ( Suits ) nei panni di Grover Teale, Maria Sten ( Swamp Thing ) nei panni di Frances Neagley e Maxwell Jenkins nel ruolo di Young Reacher.

Cosa avete amato o non amato di questa serie, fatecelo sapere nei commenti più in basso!

Altri articoli selezionati per te:

Condividi

About Donovan Rossetto

Esperto RetroGamer, scrittore, giornalista e divulgatore di tematiche legate al mondo del Mistero. Appassionato di StarWars e della nuova console Microsoft. Passa il tempo nella ricerca di verità e giocando all'Oculus! Uno dei più forti in Italia su CS:GO e sui giochi picchia-duro.

View all posts by Donovan Rossetto
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti