Jackass Forever: record di incassi negli USA

Il film Jackass Forever, uscito nei cinema il 4 febbraio 2022, ha già battuto il record al botteghino negli USA, nel primo weekend.

Jackass Forever ha debuttato a malapena, ed è già un successo. Uscito il 4 febbraio 2022, è il leader nella classifica dei botteghini americani, tra venerdì 4 e domenica 6. 

Il nuovo film del gruppo, guidato da Johnny Knoxville è stato il più redditizio nelle sale americane durante il fine settimana, incassando 23,5 milioni di dollari.

L’aspettativa iniziale, era che Jackass Forever avrebbe incassato circa 15 milioni di dollari durante il fine settimana, ma il film ha superato le aspettative. 

Gli scherzi e le burle violente del film sono costate “solo” 10 milioni di dollari, ed è praticamente già pagato.

Ecco il trailer pubblicato sul canale Youtube della Paramount Pictures.

Per fare un confronto, il risultato è superiore all’apertura del primo film della saga, Jackass: The Movie, che all’uscita nel 2002, ha guadagnato 22,7 milioni di dollari. 

Secondo le informazioni di Variety, venerdi 4 febbraio Jackass Forever ha incassato 9,6 milioni di dollari, in 3.604 locali. 

D’altra parte, il film non ha nemmeno raggiunto la metà dei guadagni dell’ultimo titolo del franchise nelle sale. Uscito 12 anni fa, Jackass 3D ha avuto un’apertura al botteghino di 50 milioni di dollari.

La Top 5

Jackass Forever è in testa alla classifica di incassi al debutto nel weekend, il film Moonfall, che ha incassato 10 milioni di dollari e si è assicurato il secondo posto nella lista. 

Spider-Man: No Way Home, che è ancora in classifica per il terzo mese nelle sale, segue con 9,6 milioni di dollari. Scream 5 e Sing 2 completano la Top 5, rispettivamente con 4,7 e 4,2 milioni di dollari.

Jackass Forever ha raggiunto tali numeri, grazie alla forte pubblicità che la Paramount Pictures ha investito attraverso con TikTok. 

Secondo Deadline, i video pubblicati sulla piattaforma hanno raggiunto oltre 150 milioni di visualizzazioni, attirando l’attenzione del pubblico più giovane.

Il capo della Paramount Chris Aronson ha dichiarato alla rivista Deadline: “Quando è stata l’ultima volta che hai afferrato i tuoi amici e ti sei divertito molto? Questo è stato tutta la spinta che Johnny Knoxville e il suo team hanno voluto dare nel realizzare questo film e nel lavorare con noi al marketing”.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Scream 6 si farà! Annunciato il nuovo sequel.
https://www.elcarteldelgaming.com/2022/01/film/call-of-duty-il-flim-dwayne-johnson-sara-il-protagonista/

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x