I film di The Walking Dead: La prossima avventura di Rick Grimes

Gli ultimi aggiornamenti sulla trilogia di film di Walking Dead con protagonista Andrew Lincoln…

I film di The Walking Dead potrebbero essere stati annunciati nel 2018 ma, da allora, abbiamo sentito sorprendentemente poco della presunta trilogia con Rick Grimes di Andrew Lincoln. 

Anche se è stato in silenzio alla radio per gran parte della sua vita, ci siamo tenuti al passo con i mormorii e i sussurri che circondano il progetto, incluso l’ultimo aggiornamento di Andrew Lincoln. 

Mentre lo spettacolo si avvicina alla fine del gioco, unisciti a noi mentre ripercorriamo tutto ciò che sappiamo su The Walking Dead che sta facendo il suo salto sul grande schermo.

I film di The Walking Dead non hanno ancora una data di uscita?

Sebbene AMC non abbia fornito alcuna indicazione su quando prevede di pubblicare i film di The Walking Dead, il responsabile dei contenuti del franchise Scott M. Gimple ha detto a Collider nell’ottobre 2020 che la pre-produzione della trilogia era ancora in corso e che il COVID stava influenzando la produzione.

Stiamo seguendo lo stesso piano generale, ma i film richiedono un po’ più di tempo e ci stiamo giocando in tutte le direzioni“, ha detto Gimple. 

Sta davvero procedendo. È solo che le circostanze attuali ci hanno concesso un po’ di tempo in più di cui sembriamo comunque aver bisogno. Vogliamo davvero farlo bene“.

Più tardi, Andrew Lincoln ha detto alla pubblicazione sorella SFX Magazine nel 2021 che “non sta girando in questo momento“. 

L’ultimo aggiornamento importante che abbiamo avuto riguarda il veterano di Walking Dead e il mago degli effetti speciali Greg Nicotero che ha rivelato in un’intervista a ComicBook.com che le cose sono ancora “vive” e in movimento.

Vorrei saperlo e vorrei poterlo dire [quando accadrà]. Ho letto una varietà di bozze delle sceneggiature negli ultimi mesi. Si stanno davvero assicurando che lo ottengano bene“, ha detto Nicotero . 

Quindi, no, le riprese dei film non sono nemmeno iniziate, ma dato quanto sia ben equipaggiato AMC per i turnaround serrati su The Walking Dead, ci sono tutte le possibilità che possa raggiungere una data di uscita nel 2023.

Il trailer del film The Walking Dead suggerisce che ci stiamo dirigendo a Filadelfia 

Rilasciato al Comic-Con di San Diego nel 2019, il trailer del teaser del film The Walking Dead è un esercizio di eufemismo, poiché offre nient’altro che un intertitolo, un’opera d’arte preliminare e la promessa che Rick Grimes tornerà. 

Tuttavia, quello skyline visto sullo sfondo non dovrebbe essere spacciato per una semplice foto d’archivio, ma potenzialmente offre uno sguardo alla posizione in cui si trova Rick e lo sfondo principale per i film stessi. 

Confrontato fianco a fianco, è chiaro che questo è lo skyline di Filadelfia, la città più grande dello stato americano della Pennsylvania, appena a nord dell’ambientazione della Virginia della decima stagione di The Walking Dead. 

Se è così, forse Rick Grimes non è così lontano dalla sua famiglia come pensavamo all’inizio, il che significa che ci sono tutte le possibilità che un giorno possa tornare per ricongiungersi con Daryl, Judith e il resto… a patto che ce la faccia di questi film in un unico pezzo. 

I film di The Walking Dead riveleranno finalmente di più sul mistero di Rick Grimes 

AMC ha confermato nel 2018 che i film di The Walking Dead riprenderanno la storia di Rick Grimes da dove la stagione 9 l’ha lasciata, dopo che il personaggio è stato raccolto mezzo morto dall’elicottero che è apparso a intermittenza durante lo spettacolo nell’ultimo decennio. 

Accanto a lui c’è Jadis di Pollyanna McIntosh, che sembra essere in rapporti relativamente amichevoli con la misteriosa comunità, ma per ora è tutto ciò che sappiamo su di loro. 

Un blog di AMC che annuncia la notizia ha confermato che “il primo film [della trilogia dei film di Walking Dead] esplorerà la storia di dove viene portato Rick e cosa deve affrontare in un nuovo angolo dell’apocalisse degli zombi”, con Scott Gimple che li definisce grandi evoluzioni di ciò che abbiamo fatto nello show, con la portata e la portata delle caratteristiche.” Cosa può essere più grande di migliaia di zombi sullo schermo contemporaneamente? Suppongo che dovremo aspettare e vedere. 

I film di The Walking Dead sono già stati impostati nelle serie principali e nei suoi spin-off

Prima di entrare in questo, considera questo il tuo avviso spoiler mentre discutiamo dei ritmi chiave della storia che hanno avuto luogo nella stagione di The Walking Dead finora. 

Nell’episodio 13 di The Walking Dead stagione 10 , Danai Gurira si ritira definitivamente dallo spettacolo, dopo che il suo personaggio Michonne scopre gli stivali di Rick (e uno schizzo di se stessa e Judith su un telefono cellulare) su una barca arenata sull’isola di Virgil. 

Naturalmente, questo la manda alla ricerca del suo amante perduto da tempo, diversi anni dopo gli eventi della sua presunta morte nella stagione 9, suggerendo che la regina di Alexandria che brandisce la katana potrebbe anche fare un’apparizione nei film di The Walking Dead. 

Inoltre, la showrunner di The Walking Dead Angela Kang ha confermato a  Insider  che il messaggio giapponese visto accanto all’immagine si traduce in “credere ancora un po'”, stuzzicandolo come “un accenno a una storia più grande che ha avuto luogo”. 

Scott Gimple ha anche detto a Talking Dead (tramite  ComicBook.com ) che “sia Rick Grimes che Andrew Lincoln non rinuncerebbero a quegli stivali molto facilmente“, suggerendo che lo sceriffo è potenzialmente catturato contro la sua volontà. 

Questo spiegherebbe almeno perché Rick non è ancora tornato ad Alexandria, ma avremo bisogno di altro per andare avanti. 

Lo spin-off World Beyond fa luce più potenziale sullo stato di Rick. Jadis rivela di aver consegnato Rick all’esercito della Repubblica Civica come “B”, non “A”. Ciò significa che è decisamente ancora vivo, anche se nelle grinfie oscure del CRM.

Si spera che lo spettacolo principale continui a gettare nuova luce su dove si trova e sullo stato di questo killer di cowboy mentre va avanti, ma, per ora, il mistero della scomparsa di Rick rimane avvolto da diverse domande senza risposta…

Se hai qualche parere faccelo sapere nei commenti più in basso oppure in diretta su Twitch o nella nostra pagina Facebook!

Ecco altri articoli selezionati per te:

Star Wars e The Walking Dead sono collegati?

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x