Stagione 12 Apex legends: Ecco tutto quello che cambierà

Con Apex Legends Stagione 12 in uscita presto, i giocatori potrebbero chiedersi che tipo di modifiche porterà l’aggiornamento al gioco.

La stagione 12 di Apex Legends verrà lanciata molto presto e abbiamo tutti i dettagli su ogni cambiamento noto che l’aggiornamento porterà al gioco.

Con ogni nuova stagione di Apex Legends , i giocatori si aspettano un mucchio di cambiamenti che porteranno un po’ di eccitazione al gioco.

La stagione 12 di Apex Legends è stata recentemente annunciata e, poiché verrà presto lanciata, abbiamo pensato che sarebbe stata un’ottima idea dettagliare tutte le modifiche in arrivo nel nuovo aggiornamento di cui siamo a conoscenza.

Apex Legends Stagione 12 e Mad Maggie

Come ogni nuova stagione, la stagione 12 di Apex Legends sta portando una nuova leggenda nel roster. 

Mad Maggie sarà una leggenda di classe Offensiva con un kit creato per essere focosa e aggressiva.

La sua relazione con Fuse è destinata a essere esplosiva, aggiungendo ulteriore tradizione e ancora un altro collegamento tra le Leggende. 

Dovremo vedere quanto sarà forte il suo kit una volta che la stagione sarà lanciata l’ 8 febbraio , poiché Maggie potrebbe scuotere il gioco.

Olympus è tornata, ma diversa

La stagione 12 porterà anche alcune modifiche all’amata mappa Olympus. 

Da quando è arrivata nella stagione 7, Olympus non ha visto molti cambiamenti significativi. 

Il trailer di lancio è stato rivelato il 27 gennaio, dando finalmente ai fan un’anteprima del folle aggiornamento che riceverà la mappa.

Sembra che un’esplosione abbia indotto l’Olimpo a teletrasportarsi e stabilizzarsi appena sopra la città su cui in precedenza stava fluttuando. 

I giocatori ora potranno vedere la città sottostante, oltre a un nuovissimo skybox che sembra essere più radicato e all’interno dell’atmosfera del pianeta piuttosto che nel cielo.

Inoltre, il trailer di lancio ha anche rivelato un nuovo PDI e che l’esplosione ha causato lo smarrimento di oggetti ed edifici su tutta la mappa. 

Potresti anche vedere alcune strutture e oggetti di altre mappe posizionati sull’Olimpo dopo questa enorme esplosione di fase mostrata nel trailer.

Potenziamenti e nerf leggendari

Avremo una migliore comprensione dei buff e dei nerf delle leggende quando verranno rilasciate le note sulla patch e aggiorneremo questo articolo quando le informazioni ariveranno.

Detto questo, sappiamo che ci sono piani per apportare modifiche per Crypto e Pathfinder . 

Crypto ha bisogno di una rielaborazione da un po’ di tempo e Pathfinder è ancora privo di un’abilità Passiva personalizzata, quindi forse questi sono i cambiamenti che vedremo nella patch della Stagione 12.

La stagione 12 di Apex Legends celebrerà anche il terzo anniversario del gioco, con ricompense di accesso per i giocatori e un possibile evento ricco di nuove skin.

Nuova modalità

I giocatori riceveranno finalmente un nuovissimo LTM nella stagione 12 chiamato “Control”. 

Questo LTM vedrà squadre di nove giocatori sfidarsi per prendere il controllo di tre punti obiettivo. 

Sebbene non ci sia stata alcuna indicazione dell’impostazione, potremmo vedere una varietà di PDI usati come mappe per questa modalità.

Questa modalità sarà disponibile per le prime tre settimane della stagione 12, ma molti credono che alla fine diventerà permanente, utilizzando le tre settimane come test di gioco.


Questo è tutto per le modifiche in arrivo nella stagione 12 di Apex Legends. Aggiorneremo questo pezzo con tutte le modifiche quando verranno rilasciate le note sulla patch. 

Ecco altri tre articoli recenti su Apex Legends:

Apex Legengs – Chi è Eduardo Silva?
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x