Dark Depths Apex Legends: Ecco le novità

L’evento Dark Depths sta arrivando su Apex Legends e porterà con sé una nuova mappa dell’arena Habitat. 

Ambientata sullo stesso pianeta di Storm Point, quest’isola a due lati offre una varietà di terreni sia terrestri che acquatici.

Questa nuova mappa è divisa a metà e ha lo scopo di portare una ventata di aria fresca al familiare layout a tre corsie della modalità.

L’inclusione di zipline, superfici angolate su cui scivolare e la cascata al centro dell’area di combattimento significa che il movimento è più importante che mai in Arena e avrà senza dubbio un enorme impatto sulle prestazioni di qualsiasi squadra.

Rivelata la nuova mappa dell’Arena Habitat di Apex Legends

Questo campo di battaglia ha sede nell’arcipelago di Nuova Antillia del pianeta Gea. 

Conosciuto nell’universo come Habitat 4, l’IMC in precedenza utilizzava quest’area per studiare le abitudini comportamentali dei leviatani locali.

L’area giocabile è composta da due lati, Nido e Grotta, che offrono entrambi esperienze uniche l’uno dall’altro. 

Fedele al suo nome, il Nido contiene un mucchio di uova indistruttibili, perfette per le leggende a distanza ravvicinata da usare come copertura mentre entrano ed escono dai combattimenti.

D’altro canto, Cave offre un’esperienza più intensiva di fascia media, ma secondo il blog dello sviluppatore, mantiene i giocatori più vicini al centro della mappa e a uno degli airdrop di livello medio.

Questo stile di progettazione metà e metà ha lo scopo di evidenziare come le diverse leggende funzionino meglio in diversi terreni e circostanze.

Octane potrebbe eccellere quando si scontra con la squadra nemica nel Nido, qualcuno come Crypto potrebbe trarre vantaggio dal ritmo più lento e dalla visuale più lunga del lato Caverna della mappa.

Dark Depths: skin, mappa Habitat Arenas e nuove ricompense

L’evento Dark Depths a tema subacqueo è arrivato in Apex Legends e sta portando una gamma di cosmetici freschi, ricompense e la nuovissima mappa Habitat delle arene.

L’arrivo di Apex Legends Stagione 11: Escape ha dimostrato di essere un successo tra i giocatori in quanto ha finalmente portato Ash di Titanfall come una nuova leggenda, così come la mappa Storm Point.

Come sempre, tuttavia, i giocatori sono desiderosi che Respawn aggiunga alcuni nuovi contenuti al gioco e gli sviluppatori hanno consegnato con l’imminente evento Dark Depths.

Con una serie di cosmetici ispirati all’acqua da collezionare, tre settimane di ricompense e, naturalmente, una nuova mappa delle arene, questo sarà sicuramente un evento da ricordare.

Data di inizio di Apex Legends Dark Depths

L’evento Dark Depths inizierà l’ 11 gennaio e durerà fino al 1° febbraio . Durante questo periodo, i giocatori potranno completare tre tracker di ricompense separati, ognuno dei quali offre un set di oggetti da collezione unici.

Tieni presente che una volta terminata la settimana non sono più disponibili, quindi assicurati di giocare per tutte e tre le settimane.

Skin e pacchetti di Apex Legends Dark Depths

Dark Depths introdurrà 40 nuovi oggetti da collezione in Apex Legends, tra cui una gamma di skin di livello leggendario ed epiche. Questi saranno disponibili nei nuovi pacchetti Dark Depths che ti garantiscono un oggetto dell’evento tematico non duplicato.

Vale la pena notare che i cosmetici di Dark Depths saranno presenti nel pool di pacchetti standard e saranno disponibili per creare con i metalli di fabbricazione.

Non solo, i bundle Dark Depths saranno disponibili per l’acquisto per Apex Coins nel negozio in-game, molti di questi includono un set di pacchetti insieme alla skin.

Come mostrato sopra, ci saranno due vetrine separate nel corso dell’evento, quindi se stai cercando una skin specifica, potrebbe valere la pena aspettare che diventi disponibile.

Mappa delle arene degli habitat delle profondità oscure di Apex Legends

Habitat è la nuova mappa delle arene in arrivo con l’evento Dark Depths e con una varietà di posizioni elevate e nascoste per i fianchi, sarà il campo di battaglia perfetto per i fan della modalità 3v3.

Un’isola vicina a Storm Point, Habitat è una delle isole più piccole della catena ed è meglio conosciuta come terreno fertile per il Leviatano.

Con due POI primari su entrambi i lati in Cave and Nest, la mappa si rivolge ai giocatori che preferiscono gli impegni a lungo raggio e a coloro che amano adottare un approccio più furtivo.

Vale sicuramente la pena dare un’occhiata al rilascio e offre qualcosa di completamente diverso da qualsiasi delle attuali mappe di Arenas.

Inseguitori di premi ed eventi flash di Apex Legends Dark Depths

Invece di avere un singolo tracker, Dark Depths introdurrà tre tracker di premi separati per ciascuna delle settimane in cui l’evento è in diretta. In questo modo, i giocatori guadagneranno costantemente nuove ricompense fino a febbraio.

Dai un’occhiata a ciascuno dei tracker di seguito e ai premi offerti:

Ora tutto ciò che circonda l’evento è stato confermato, si tratta solo di aspettare l’11 gennaio.

Dopodiché, assicurati di entrare nel gioco e iniziare a raccogliere tutti i cosmetici, oltre a eliminare gli avversari sulla nuova mappa Habitat.

Ecco altri articoli scelti per te:

Apex Legends: glitch ricarica del Rampage illimitata
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x