Secondo quanto riferito, Activision sta sviluppando Warzone 2, quindi ecco tutto ciò che sappiamo sul presunto sequel del battle royale di CoD.

Mentre Call of Duty: Warzone ha appena subito la sua enorme revisione del Pacifico, ci sono rapporti secondo cui Activision sta sviluppando “Warzone 2”.

Ecco tutto ciò che sappiamo su Warzone 2, il presunto sequel del battle royale di successo di CoD.

Call of Duty: Warzone raggiungerà presto il suo terzo anno e il gioco è cambiato in modo significativo dalla sua uscita di marzo 2020.

Tutte le armi di Black Ops Cold War e Vanguard sono arrivate, Verdansk è stata bombardata e sottoposta a una revisione negli anni ’80, e ora il gioco si svolge nel Pacifico.

Ma sembra che Activision stia cercando di spostare ulteriormente il titolo di battle royale, con Jason Schreier di Bloomberg che ha riferito che “una nuova iterazione di Call of Duty Warzone” è in lavorazione.

Ecco tutto ciò che sappiamo su Call of Duty: Warzone 2.

Che cos’è Call of Duty: Warzone 2?

Call of Duty: Warzone 2 è il presunto sequel del battle royale di successo di CoD, dove si dice che sia “un gioco completamente nuovo” senza “integrazioni di armi passate”.

Il sequel di Warzone è stato segnalato per la prima volta da Jason Schreier di Bloomberg e confermato dal noto insider del settore Tom Henderson.

Quando potrebbe uscire Warzone 2?

Schreier ha riferito che Warzone 2 è sulla buona strada per una versione del 2023, il che lo colloca a tre anni dal lancio originale di Warzone.

Non c’è modo di sapere se sarà allegato a CoD 2022 (che si ritiene sia intitolato Modern Warfare II) in modo simile a come l’originale Warzone è stato rilasciato come parte di Modern Warfare, o se verrà lanciato insieme a CoD 2023 alla fine dell’anno.

Piattaforme Warzone 2

Secondo Tom Henderson, Warzone 2 sarà solo su PC e generazione attuale, il che significa che uscirà su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC.

Lo ha descritto come un “gioco completamente nuovo per un hardware migliore”, quindi probabilmente sfrutterà appieno la potenza del PC e della console di ultima generazione.

Ci aspetteremmo una grafica migliorata e forse anche il tanto richiesto slider FOV su console.

Gameplay CoD: Warzone 2

Non sappiamo ancora come sarà il gameplay di Warzone 2, ma Henderson ha affermato che “non ci saranno integrazioni di armi passate ecc.”

Quindi sembra che Warzone 2 sarà una tabula rasa, prendendo solo armi dall’attuale titolo CoD o avendo un proprio pool di armi separato.

Ecco altri articoli scelti per te:

Condividi

About Logan Rossetto

Logan è un Pro player di Fortnite, su tutte le console, combattente valoroso anche in Valorant e CS:GO, in attesa di vincere ai tornei!

View all posts by Logan Rossetto
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti