I Leak della stagione 12 di Apex Legends hanno rivelato dettagli su nuovi Hop-Up e un’interessante ottica in arrivo in futuro.

Un dataminer di Apex Legends ha rivelato contenuti futuri che potrebbero arrivare nella stagione 12, inclusi dettagli per nuovi Hop-Ups e Optics.

La stagione 11 di Apex Legends non ha avuto molti contenuti per i giocatori dalla divisione di metà stagione. 

Nonostante l’evento Dark Depths sia uscito l’11 gennaio con una nuova mappa e skin di Arenas, i giocatori sono delusi dalla mancanza di nuove LTM.

Fortunatamente, la stagione 12 è dietro l’angolo e i giocatori possono aspettarsi molti nuovi contenuti quando arriva una nuova stagione. 

I dataminer hanno persino trovato del codice che rivela futuri Hop-Up e Ottiche.

Il dataminer KralRindo è il responsabile delle ultime fughe di notizie, poiché hanno rivelato del codice nei file che descrive in dettaglio due nuovi Hop-Up e “mirini laser” che potrebbero arrivare nella stagione 12.

Prima di tutto, entriamo negli Hop-Ups. 

KralRindo ha rivelato due nuovi nomi Hop-Up nel codice:

  • Lobber esplosivo
  • Caricatore cinetico

L’Explosive Lobber sarà solo per la L-Star, mentre il Kinetic Loader sarà disponibile per il PeaceKeeper, Volt e l’Alternator. 

Il fatto che sia disponibile per l’alternator suggerisce che l’SMG potrebbe essere tolto dal pacchetto di assistenza quando arriverà questo Hop-Up.

Infine, il dataminer ha anche condiviso il codice per quelli che sembrano essere “mirini laser”. 

Dal codice, sembra che arriveranno in diversi colori ed esclusivamente per pistole e mitra.

Questa sarà sicuramente un’aggiunta interessante al gioco e forse il colore di questi mirini laser sarà personalizzabile proprio come i reticoli.

Dovremo aspettare e vedere quando questi nuovi contenuti verranno aggiunti al gioco, ma avrebbe senso vederli nella stagione 12, poiché questo è il prossimo grande aggiornamento.

Vi ricordo di seguirci su Facebook e Twitch, dove potrete parlare e giocare con noi a videogiochi come Apex Legends, Fortnite e molto altro…

Ecco altri articoli scelti per te:

Condividi

About Logan Rossetto

Logan è un Pro player di Fortnite, su tutte le console, combattente valoroso anche in Valorant e CS:GO, in attesa di vincere ai tornei!

View all posts by Logan Rossetto
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti