Apex Legends: guida per usare al meglio Ash

La stagione 11 di Apex Legends ha portato una nuova leggenda nel battle royale, Ash. 

Per coloro che cercano di ottenere un vantaggio, ecco alcuni suggerimenti e trucchi.

La stagione 11 di Apex Legends ha portato un sacco di nuovi contenuti con cui i giocatori possono fare i conti, inclusi buff e nerf.

Oltre a una nuova mappa Storm Point, i giocatori hanno anche ricevuto una nuova leggenda, Ash.

Ecco la nostra guida completa di Apex Legends Ash per aiutarti a capire meglio le sue abilità, oltre ad alcuni suggerimenti e trucchi su come giocare in modo efficace alla Leggenda.

Come sbloccare la leggenda Ash

Ash è la nuovissima Leggenda della Stagione 11 di Apex Legends e gli sviluppatori l’hanno presentata per rivaleggiare con Wraith. 

Con uno stile di gioco offensivo, Ash è ottimo per i giocatori che cercano di dare la caccia ai nemici.

Apex Legends Ash è già disponibile per i giocatori da sbloccare attraverso la sezione Leggende del menu principale.

Passa il cursore sopra il personaggio, seleziona l’opzione per sbloccare Ash e scegli tra due modi per acquistare la Leggenda:

  • 12.000 gettoni leggenda
  • 750 monete Apex

Suggerimenti e trucchi per le abilità di Apex Legends Ash

La passiva

Prima di tutto, abbiamo l’abilità Passiva di Ash, Marked for Death, una delle sue abilità più forti. 

Ash può vedere le scatole della morte sulla mappa e scansionarle per rivelare la posizione dei compagni di squadra rimanenti o della squadra che ha ucciso il giocatore.

Questa è un’abilità estremamente offensiva, poiché consente ad Ash di trovare rapidamente il prossimo bersaglio. 

Tuttavia, puoi anche usarlo per il posizionamento, come se ti imbattessi in più scatole, puoi scansionarle tutte e vedere dove si trovano le squadre nemiche locali.

Dovresti anche essere consapevole del fatto che i giocatori vengono avvisati quando Ash rivela la loro posizione, quindi assicurati che non ti superino in astuzia. 

Inoltre, puoi scansionare una scatola della morte solo una volta, quindi assicurati di tenere nota di dove si trovano i nemici.

La tattica

Successivamente, abbiamo la Tattica di Ash, Arc Snare, un’altra abilità offensiva che può opprimere il nemico e limitarne i movimenti.

Ash lancia un proiettile lento che può attaccarsi alle superfici o ai giocatori. 

Il rullante ha una piccola area d’effetto che legherà i giocatori che si avvicinano troppo.

Se attacchi un giocatore, infligge 20 danni e lo lega. 

Un ottimo consiglio per questa abilità è avere alcune granate su di te e coordinarti con la tua squadra quando leghi qualcuno, poiché il legame può rovinare la mobilità del nemico e permetterti di colpire facilmente.

Ultimate

Infine, abbiamo l’abilità Ultimate Phase Breach di Ash, che consente a lei e al team di portare un portale a senso unico verso una posizione mirata. 

Questa abilità è usata al meglio quando si attacca una squadra e si prendono angoli che i nemici non si aspettano che tu faccia.

Ad esempio, se stai spingendo una squadra e sono dietro una copertura, puoi usare Phase Breach per sorprenderli e prendere un angolo che esponga la loro posizione.

Inoltre, puoi anche usarlo per scappare dai nemici e riposizionarti se ti trovi in ​​una brutta posizione. 

Se finisci un combattimento e senti arrivare una terza parte, è fantastico per portare te e la tua squadra in una nuova posizione per reagire o guarire.

Ecco altri articoli scelti per te:

Dark Depths Apex Legends: Ecco le novità
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x