Uno dei migliori giochi negli store mobile…

I migliori consigli e tattiche di Rise of Kingdoms, scopriamo i suggerimenti e le tattiche più utili di Rise of Kingdoms per aiutare il tuo regno…

Rise of Kingdoms è il gioco di strategia preferito sul telefono. I giocatori procederanno a costruire la civiltà da soli, invaderanno i regni nemici, svilupperanno ed espandono territori per diventare la potenza più potente.

I giochi di strategia richiedono ai giocatori di fare brainstorming e pensare, quindi può essere difficile per alcune persone iniziare. Scopriamo i suggerimenti e le strategie più utili di Rise of Kingdoms per aiutare il tuo regno a prosperare.

Scegli il paese più adatto

Il gioco si concentra sulla costruzione del regno, quindi scegliere il paese giusto per lo stile di gioco di ogni giocatore è il primo passo e gioca un ruolo importante.

Roma

La Roma è adatta a giocatori attivi che preferiscono uno stile di attacco mirato. Il bonus alla velocità di marcia aiuta i giocatori a raggiungere le posizioni target più velocemente rispetto ad altri paesi.

Germania

La Germania è il paese giusto per i nuovi giocatori

La Germania (Germania) premia anche i giocatori attivi, in particolare i principianti. Grazie alla ricompensa per i punti azione, le persone possono uccidere molti barbari e far salire di livello i loro comandanti più velocemente di altri paesi.

Gran Bretagna

La Gran Bretagna (Regno Unito) può essere una buona scelta in un’alleanza con molte truppe grazie al bonus del 20% per la possibilità di stazionare permanentemente alleati. Sfortunatamente, il bonus di registrazione è un po’ basso, poiché alla fine il giocatore avrà un comandante dedicato alla raccolta di risorse.

Francia

La Francia (Francia) è un’ottima scelta per il gioco di classe. La maggiore salute delle truppe e il 10% di velocità di guarigione bonus consentono un approccio più liberale all’attacco e al combattimento in generale.

Spagna

La Spagna è un ottimo posto per coltivare risorse grazie al suo bonus di caricamento del 10%, ma offre pochissimi vantaggi quando si tratta di combattere. Se vuoi evitare di combattere, la Spagna può comunque essere una buona scelta.

Cina

Anche la Cina (Cina) è un paese leader, incentrato sulla forza di difesa dell’esercito, nonché sul più rapido tasso di costruzione e produzione di risorse. La Cina potrebbe essere la scelta globale migliore per i giocatori attivi.

Giappone

Se ti piace comandare enormi eserciti, il Giappone è un ottimo punto di partenza. Ha un bonus del 5% sull’addestramento dell’esercito e un bonus del 2% sull’attacco, l’unico rammarico è che il bonus del 30% alla velocità di esplorazione è alquanto inutile.

Corea

Infine, è la Corea (Corea) con una combinazione leggermente più ottimale di 5% di difesa dell’arciere, 10% di ricovero e 2% di bonus alla velocità di ricerca, ma non vantaggiosa per nessuno. qualsiasi stile di gioco particolare. Tuttavia, l’architettura coreana è considerata la più bella rispetto a tutti i paesi del gioco.

Inizia la tua civiltà

Gemme, accesso VIP e giornaliero

Rise of Kingdoms è uno dei pochi giochi che consente l’acquisto di livelli VIP con valuta virtuale in-game chiamata gemme. I giocatori guadagnano queste gemme nel tempo da missioni, obiettivi e ricompense una tantum specifici. Non sprecarli per salire di livello e altri materiali di consumo, ma investili nel livello VIP.

I giocatori dovrebbero risparmiare denaro nel gioco per acquistare VIP perché porta molti vantaggi

5-10 livelli VIP aiuteranno a stimolare progressi molto più sostanziali di qualsiasi singolo reggimento di unità o edificio individuale. 

La prima cosa che i giocatori ottengono ogni giorno, i forzieri sono solo per i VIP. Soprattutto, se continui ad accedere ogni giorno, riceverai sempre più monete VIP gratuite nei prossimi giorni. 

Puoi usare queste monete VIP per aumentare ulteriormente il tuo livello VIP.

Porta a termine missioni e obiettivi

Quando scelgono il loro paese, i giocatori potranno progredire rapidamente completando missioni e obiettivi giornalieri. Questi requisiti sono molto ben progettati e seguono il percorso ottimale verso la creazione di una città equilibrata e completa in termini di economia, risorse, capacità di difesa, potenza militare.

Il completamento di missioni e obiettivi è richiesto in Rise of Kingdoms

Ognuna di queste missioni e obiettivi offre ricompense che si accumuleranno rapidamente nelle prime ore. 

I giocatori si ritroveranno a godere di un surplus di risorse per un po’. 

Tuttavia, questo vantaggio non durerà per sempre, le persone non godranno della ricchezza, quindi fatene il miglior uso.

Unisciti all’alleanza

Unisciti a un’alleanza per ottenere supporto da altri giocatori

Le alleanze svolgono un ruolo importante in Rise of Kingdoms. Tra i molti vantaggi, uno che è importante all’inizio è la capacità di aiutare gli alleati e ricevere aiuto in cambio. 

Ogni membro dell’alleanza aiuterà tutti a ridurre il tempo necessario per completare l’aggiornamento a un minimo di 1 minuto.

I giocatori potranno anche contribuire e beneficiare di alberi delle alleanze, territori aggiuntivi e più casse regalo. 

Naturalmente, ci sono molte alleanze tra cui scegliere, quindi cerca di trovarne una che sia attiva regolarmente e che sia disposta a lavorare insieme per un obiettivo comune.

La nostra alleanza? Cerca CobraKaiITALIA!

Ecco altri articoli selezionati per te:

Condividi

About Donovan Rossetto

Esperto RetroGamer, scrittore, giornalista e divulgatore di tematiche legate al mondo del Mistero. Appassionato di StarWars e della nuova console Microsoft. Passa il tempo nella ricerca di verità e giocando all'Oculus! Uno dei più forti in Italia su CS:GO e sui giochi picchia-duro.

View all posts by Donovan Rossetto
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti