Xbox Series X e Series S sono il suo obiettivo principale

Microsoft ha interrotto la produzione di tutte le console Xbox One, per “concentrarsi sulla produzione di Xbox Series X / S”, ha affermato la società in una dichiarazione giovedì.

Quella decisione, afferma Microsoft, risale al 2020.

Come riportato, Microsoft aveva già interrotto la produzione di Xbox One X e Xbox One S digitale prima del lancio di Xbox Series X e Series S nel novembre 2020.

Si scopre che Microsoft ha anche interrotto la produzione della Xbox One S standard nello stesso anno.

Il capo di Xbox Phil Spencer ha recentemente affermato in un’intervista al New York Times che le console di ultima generazione della sua azienda, Xbox Series X e Series S, stanno vendendo più velocemente di qualsiasi precedente generazione di Xbox.

E mentre la più costosa Xbox Series X è spesso ancora difficile da trovare a causa dell’elevata domanda, la meno costosa Xbox Series S (a $ 299,99) è disponibile presso rivenditori statunitensi come Amazon e GameStop.

La conferma di Microsoft di aver interrotto la produzione di Xbox One a livello di piattaforma arriva poco dopo un rapporto di Bloomberg secondo cui la rivale Sony continuerà a produrre PlayStation 4 quest’anno, poiché l’offerta di PlayStation 5 rimane scarsa.

Bloomberg ha riferito che Sony aveva originariamente pianificato di terminare la produzione della sua PlayStation di ultima generazione nel 2021, ma ne realizzerà un altro milione nel 2022.

Noi aspettiamo la PS5 per poterla provare e magari farci qualche articolo, ma vi consiglio di comprare e usare una delle due nuove Xbox.

Se vi piace avere una grafica estrema, particolare e stupenda in tutti i giochi vi consiglio vivamente l’Xbox series X.

Vi ricordo di seguirci su Twitch “Il Cartello” e su Facebook dove potrete parlarci e giocare con noi a giochi come Apex Legends, Fortnite e molto altro…

Ecco altri articoli scelti per te:

Condividi

About Logan Rossetto

Logan è un Pro player di Fortnite, su tutte le console, combattente valoroso anche in Valorant e CS:GO, in attesa di vincere ai tornei!

View all posts by Logan Rossetto
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti