Jason Momoa si aggiunge al cast di Fast and Furious 10

Jason Momoa è stato ufficialmente annunciato come parte del cast di Fast and Furious 10. Ecco i dettagli.

L’attore Jason Momoa, reciterà nel film Fast and Furious 10, che non ha ancora un titolo, al fianco di Vin Diesel, il leggendario Dominic Toretto. 

La pagina Twitter ufficiale del franchise ha accolto l’attore questo venerdì 28 gennaio, con un post: “La famiglia Fast continua a crescere. Benvenuto Jason Momoa #F10”.

Jason Momoa è un’altra grande star del cinema che si unisce a Fast and the Furious, con un curriculum che include il personaggio Aquaman nel DC Extended Universe, oltre ad altri lavori, come i ruoli di Duncan Idaho nel film Dune e Khal Drogo in Game of Thrones. I progetti futuri includono Aquaman and the Lost Kingdom, che uscirà nelle sale il 16 dicembre 2022.

L’arrivo di Jason Momoa arriva dopo che l’attore Dwayne Johnson, (The Rock), ha rifiutato l’invito di Vin Diesel di tornare nel cast della saga, il che ha causato l’ennesima discussione pubblica tra i due.

Cast di Fast and Furious 10

Fast and Furious 10 sarà diretto da Justin Lin, che è stato responsabile della regia dal terzo al sesto film della serie, tornando poi in Fast and Furious 9.

Il film è uscito nelle sale lo scorso anno e ha avuto un incasso totale di 726 milioni di dollari, nonostante i ritardi e le conseguenze del COVID-19 nei botteghini.

Questo nuovo capitolo della storia conterrà altre grandi star oltre a Diesel e Momoa: Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Sung Kand e Charlize Theron, che tornerà nei panni della malvagia Cipher.

Fast and Furious 10 sarà il penultimo titolo con Toretto e tutta l’equipe, il cui arco narrativo dovrebbe concludersi nell’undicesimo film.

Fast and Furious 10 dovrebbe uscire nei cinema, il 19 maggio 2023.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x