Halo Serie Tv: Data di uscita, Info, Trailer

La data di uscita dello show televisivo live-action di Halo è stata rivelata

Lo spettacolo su Halo debutterà su Paramount Plus il 24 marzo.

Paramount Plus ha presentato due nuovi trailer per la tanto attesa serie live-action di Halo , rivelando la data di uscita del 24 marzo 2022 che si avvicina rapidamente.

Il primo video è un teaser di un minuto che mostra in anteprima il trailer più lungo originariamente previsto per il debutto durante la partita del campionato AFC di stasera tra Kansas City Chiefs e Cincinnati Bengals: lampeggia tra le clip della serie live-action e di entrambe le squadre in campo.

A circa 52 secondi, puoi sentire l’annunciatore dichiarare la data di rilascio che si avvicina rapidamente.

Ecco il Trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=J0nVb55Mvs4&ab_channel=FilmSpotTrailer

E mentre il trailer più lungo doveva andare in onda durante il gioco AFC, la Paramount sembra averlo rilasciato in anticipo.

Questo è un trailer molto più carnoso rispetto ai brevi trailer rilasciati l’anno scorso e ci offre uno sguardo più dettagliato alla possibile trama, che non sembra seguire alcun arco specifico dei giochi stessi.

Diamo anche una prima occhiata all’assistente AI di Master Chief, Cortana, così come alle élite.

Lo spettacolo di Halo è interpretato da Pablo Shreiber di American Gods nei panni di Master Chief, con Jen Taylor che interpreta il ruolo familiare di Cortana, che ha doppiato dall’uscita del primo gioco di Halo nel 2001. Natasha McElhone, originariamente scelta per interpretare Cortana, sarà recita nel ruolo della brillante dottoressa Catherine Halsey.

Il live-action Halo è stato annunciato per la prima volta nel 2018 come serie Showtime, ma in seguito è diventato un’esclusiva Paramount Plus.

E mentre originariamente doveva debuttare nel 2021, i ritardi dovuti alla pandemia, hanno posticipato la data di uscita dello spettacolo fino al 2022.

Statistiche per Nerd su Halo:

La serie è prodotta da Showtime insieme a 343 Industries, l’attuale sviluppatore dei videogiochi “Halo“, con Kiki Wolfkill, Frank O’Connor e Bonnie Ross che servono come produttori esecutivi per conto dello studio di gioco.

Anche la Amblin Television produrrà, con Steven Kane che fungerà da showrunner mentre sarà produttore esecutivo insieme a Steven Spielberg, Darryl Frank e Justin Falvey.

Otto Bathurst e Toby Leslie sono i produttori esecutivi di One Big Picture, mentre Kyle Killen e Scott Pennington sono i produttori esecutivi di Chapter Eleven.

Ecco altri articoli che potrebbero interessarti:

Halo Infinite: come giocare alla campagna in co-op
https://www.elcarteldelgaming.com/2021/12/videogames/halo-vs-battlefield-vs-call-of-duty-una-reunion-2010/
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x