Gli account di Call of Duty: Warzone vengono banditi per reprimere imbrogli e hacking, ma quanti sono stati banditi finora?

Activision sta puntando i piedi su cheat e hacking in CoD: Warzone, introducendo l’anti-cheat RICOCHET a livello di kernel. 

La battaglia contro gli imbroglioni è ancora in corso, quindi quanti ne hanno banditi finora?

Nonostante tutto il successo con i suoi numeri sbalorditivi e la longevità prevista, è difficile ignorare l’enorme pugno nell’occhio che ha afflitto l’esperienza di Battle Royale d’élite di Call of Duty: hacking e imbrogli.

Quanti imbroglioni di Warzone sono stati bannati?

Il 23 dicembre, Call of Duty ha rivelato che altri 48.000 account erano stati banditi.

Portando il totale ad almeno 850.000 account vietati.

Activision ha introdotto l’anti-cheat RICOCHET con il lancio di Vanguard e Warzone Pacific, che dispone di driver a livello di kernel per rilevare meglio gli hacker.

Lo studio ha anche preso di mira costantemente i fornitori di cheat, con il popolare venditore MangoCheats che secondo quanto riferito è stato chiuso da Activision l’8 dicembre 2021.

CoD: Warzone ha un sistema anti-cheat?

Il titolo presenta RICOCHET, l’anti-cheat a livello di kernel di Activision progettato specificamente per Call of Duty.

Questo anti-cheat per PC è progettato per “assistere nell’identificazione degli imbroglioni, rafforzando la sicurezza generale del server”.

riccochet anti-cheat warzone

RICOCHET sembra già funzionare dopo che i forum di hacking sono stati infiammati da imbroglioni che affermavano di non poter più giocare.

Probabilmente sarà una battaglia in corso per Activision poiché gli imbroglioni riusciranno sempre a sfuggire alle crepe. 

Tuttavia, RICOCHET è stato accolto positivamente finora, quindi forse i giorni degli hacker di muro e degli obiettivi che dilagano dilaganti sono finalmente finiti.

A parere nostro giocare con i cheat è una perdita di tempo e di divertimento.

Ecco altri articoli scelti per te:

Condividi

About Logan Rossetto

Logan è un Pro player di Fortnite, su tutte le console, combattente valoroso anche in Valorant e CS:GO, in attesa di vincere ai tornei!

View all posts by Logan Rossetto
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti