Gioco a livelli, lancia bombe e distruggi i tuoi nemici, per arrivare alla fine del livello ottenendo gemme.

Dyna Bomb è un titolo 7 Raven Studios, lo abbiamo giocato da Nintendo Switch ed è platform, d’azione, indie.

Ovviamente prima di dire la nostra opinione su questo gioco ecco il trailer e la trama ufficiale.

Ecco la trama presa da Steam:

Con 64 livelli esplosivi divisi in 8 mondi animati e coloratissimi. Questo Smash Arcade è una vera e propria festa per i sensi, con superba grafica ed esplosioni fragorose – oh tante esplosioni!

Prova il brivido della azione arcade maniacale, schiva i nemici, le bombe volanti e raccogli i tesori prima di fare una folle corsa per l’uscita. Riuscirai a trovare tutti i livelli segreti? Fai pratica e padroneggia tutti i diversi potenziamenti per dominare il mondo.

Dyna Bomb è un intuitivo gioco d’azione con uno tocco di umorismo. Divertiti con la ruota della fortuna per scoprire potenziamenti nascosti!

Il GamePlay di Dyna Bomb

Come già detto è un gioco a livelli, e in ogni livello c’è sempre più difficoltà, lo scopo è prendere più gemme e stelle possibili fino ad arrivare a prendere la chiave finale che serve per aprire la porta per finire il livello.

Inoltre si ha anche un totale di tempo per finire il livello, quindi bisogna vincere prima che il tempo scada.

Il personaggio poi ha anche un jetpack che può sfruttare all’infinito.

L’unico problema di Dyna Bomb è che a un nemico basta un colpo per uccidervi, anche se potrebbe andare bene per il fatto che si può sempre schivare volando.

Alla fine dei livelli ci sarà un boss che in molti non riescono a sconfiggere.

C’è anche la ruota della fortuna dove si possono ottenere poteri da usare in partita, tra cui la invincibilità, gemme, altri giri nella ruota e altro.

Fare un giro di ruota però costerà 100 gemme, che si possono collezionare mentre si gioca.

Nel menù potremo trovare le istruzione per i tasti di gioco, la ruota della fortuna, i vari CEO e membri della 7 Raven Studios accompagnati da un canzone in 8-Bit.

Se si clicca l’icona del Play, bisognerà scegliere il mondo in cui vogliamo giocare ad esempio l’Egitto, la Luna, in Città e altro.

Dopo aver scelto un mondo bisognerà scegliere il livello e potremmo selezionare il nostro potenziamento e il nostro eroe, che per adesso ce ne sono solo 2.

E si inizierà a giocare.

Il gioco è per Nintendo Switch, PC, PlayStation.

Reparto audio e grafica di Dyna Bomb

La grafica è molto colorata e dettagliata, per l’audio invece mentre si gioca si potrà gustare una musichetta perfetta per un idie platform sempre ad 8-Bit, unico errore è che si sente più la musica che gli effetti sonori ad esempio la bomba che esplode o le gemme che vengono prese.

La nostra recensione di Dyna Bomb

Secondo me il gioco dopo un po’ di tempo di GamePlay annoia per il fatto che ci sono troppi livelli magari ripetitivi, ma rimane sempre uno dei giochi che per chi adora i Platform Indie a tempo amerebbe.

I tasti sono semplicissimi, infatti anche senza vedere le istruzioni si capisce subito lo scopo del gioco.

I personaggi per adesso sono solo due ma con il tempo con vari aggiornamenti sicuramente ne aggiungeranno altri.

Del resto ci si può giocare perfettamente.

Ecco come acquistarlo su Steam

Prima di dare il nostro voto finale volevamo ringraziare per la key di gioco ricevuta e ricordare che non incide mai nel nostro giudizio.

Il nostro voto conclusivo

Ecco altri articoli selezionati per te:

Condividi

About Logan Rossetto

Logan è un Pro player di Fortnite, su tutte le console, combattente valoroso anche in Valorant e CS:GO, in attesa di vincere ai tornei!

View all posts by Logan Rossetto
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti