Un nuovo Meme Spopola sul Web:

We Are Not the Same (Non siamo uguali) è uno slogan che è diventato popolare su Twitter nell’autunno 2019.

Il tormentone è stato utilizzato in meme che parodiano i confronti autocelebrativi, come tu “Preghi che cada, io prego che tu ti rialzi.
Non siamo uguali”.

Le parodie spesso finiscono con una battuta finale autoironica.
Nel 2021, il formato ha riacquistato popolarità con macro di immagini ironiche con gli attori Giancarlo Esposito e Mads Mikkelsen a seguito di un meme virale di Gamer Joker pubblicato nel maggio 2021.

Origine:

Nell’agosto 2019, i post autocelebrativi in ​​cui gli utenti si confrontavano positivamente con una persona immaginaria affermando una certa differenza nelle priorità personali hanno guadagnato molta importanza.

Il formato utilizzava lo slogan “non siamo uguali” come battuta finale.
Ad esempio, il 6 agosto 2019, l’utente Twitter @Lala_Ridley ha pubblicato un tweet che ha ricevuto oltre 15.400 retweet e 38.000 Mi piace in due anni.

Risorgimento 2021

Prima di settembre 2021, i meme We Are Not the Same erano basati su fotografie di Mikkelsen ed Espositom che hanno visto una moderata diffusione online.

A settembre 2021, il formato del meme ha registrato un’impennata nell’uso dopo che l’11 settembre 2021, Redditor MerritR3surrect ha pubblicato una versione del meme che ha ottenuto oltre 12.200 voti positivi in ​​/r/okbuddyretard, subreddit.

Dopo il post, il formato ha raggiunto una popolarità esplosiva nel subreddit /r/okbuddyretard, diffondendosi anche su Twitter, iFunny e Facebook.

Ecco altri articoli che potrebbero interessarti:

Condividi

About Vincenzo Ruggiero

Vincenzo Ruggiero, esperto MEME Italia, doppiatore di anime e spot pubblicitari. Fu il primo a portare il Flame nel mondo di Youtube!

View all posts by Vincenzo Ruggiero
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti