App per diventare un Cartone Animato

Diventare dei Cartoni sembrava difficile e invece…

Quante volte abbiamo ammirato personaggi di Cartoni magnifici ed affascinanti pensando: Chissà come sarei se fossi anch’io un Cartone 2D.

Col passare degli anni tante false Applicazioni e Programmi ci hanno indotto a scaricarle lasciandoci solo false speranze.
Alcune invece ci hanno promesso tutto, ma in realtà volevano solamente spillarci Soldi, ti sembra giusto? Ma allora mi domando e dico:

Possibile che nel 2022 non sia stata ancora inventata un App Gratuita?

Esiste quindi un Applicazione capace di trasformare i nostri sogni in realtà? Continua a leggere e scoprilo!

Come diventare dei Cartoni Animati

Oggi vi farò conoscere un Sitoweb che ha anche la sua versione per smartphone, che noi reputiamo migliore e più maneggevole.

Stiamo parlando di ToonMe, una vera intelligenza artificiale che trasformerà le vostre immagini in dei veri e propri capolavori!

Non dovrete fare altro che scaricare L’App e una volta aperta cliccate sulle X, vi offriranno la versione PRO ma non serve affatto.

Andate sulla Prima icona a sinistra e scegliete la foto che più preferite.
Una volta atteso il caricamento e chiusa la pubblicità vi usciranno varie modifiche in stile Cartoon, scegli la tua preferita e…

Scarica pure la tua foto in HD e facci sapere cosa ne pensi!

Rende davvero ogni foto più bella! E credo che finalmente abbiamo avuto quello che ci meritiamo, possiamo finalmente diventare dei Cartoni e usare i vari filtri per rimorchiare in modo assai entusiasmante.

Bene, ora sai come funziona e come trasformare qualsiasi immagine in stile Animato!

Condividi anche tu questo Articolo per farlo conoscere a tutti i tuoi Amici!
Anche loro meritano di essere meravigliosi, non trovi?

Infine trovo davvero interessante ToonMe, tanto fare i complimenti ai creatori che sicuramente stanno leggendo questo Articolo.


Facci sapere cosa ne pensi con un commento e una condivisione, alla prossima!

Ecco altri articoli che potrebbero interessarti:

https://www.elcarteldelgaming.com/2021/12/notizie-nerd/tutorial-guide/come-fare-uno-screenshot-su-windows/
Come nascondere il proprio numero su Telegram
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x