La Casa di Carta 6: ci sarà una nuova stagione?

Ci sarà la sesta stagione di Money Heist?

La Casa di Carta 6 (spagnolo: La Casa de Papel ) Parte 5: Vol. 2 è stato recentemente presentato in anteprima su Netflix a livello globale all’inizio di questo mese e ora che molti fan hanno visto gli episodi finali dello spettacolo, si chiedono se il popolare dramma poliziesco tornerà per una sesta stagione.

Gli episodi finali della quinta stagione di Casa di Carta sono stati rilasciati su Netflix il 3 dicembre, concludendo la rapina estremamente pericolosa alla Banca di Spagna. 

La seconda parte della stagione finale ha fornito cinque episodi con alcuni dei migliori momenti della serie e ora milioni di fan si chiedono se il Professore e la sua banda torneranno per un’altra rapina.

Ci sarà la sesta stagione di La Casa di Carta ?

Purtroppo, la risposta è no. Stagione 5: Vol. 2 è stato annunciato come la corsa finale della serie ed è stato pubblicizzato come il gran finale. 

Per ora, Netflix ha chiarito che questa è la fine di Money Heist a meno che il gigante dello streaming non annunci un risveglio tra diversi anni.

Tuttavia, ciò non significa che i fan dell’amata serie spagnola non avranno più nuovi contenuti relativi a Casa di Carta da godersi nel prossimo futuro. 

Mentre la serie principale potrebbe essere finita, Netflix ha già confermato una versione sudcoreana di Money Heist e uno spin-off berlinese in arrivo nel 2023.

Alvaro Morte, che interpreta Sergio Marquina, alias il Professore in Casa di Carta , è stato impegnato nelle riprese di The Wheel of Time di Amazon e della prossima miniserie spagnola Sin límites ( Boundless ), quindi è improbabile che riprenderà il suo ruolo iconico per una nuova stagione ancora. 

Tuttavia, il suo personaggio potrebbe apparire nello spin-off di Berlino , che vedrà Pedro Alonso come protagonista.

Non aspetti altro che la Casa di Carta 6 vero?

Ecco altri dettagli sulla serie per te:

Tokyo è ancora viva? Casa di Carta 5
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x