Come funziona lo stand Whitesnake

In occasione della Sesta stagione animata di Jojo:

Whitesnake è lo stand di Enrico Pucci, presentato nella sesta parte della serie di avventure bizzarre di JoJo, Stone Ocean.

Whitesnake possiede la capacità di creare illusioni ed estrarre principalmente due tipi di DISC dalla psiche di una persona che possono poi essere inseriti nella testa di qualcun altro, permettendo loro di vedere i ricordi del proprietario del DISC o di usare il loro Stand.

Nonostante sia controllato da Pucci, Whitesnake si muove con il proprio senso di autocoscienza e spesso ritrae una personalità fredda, sprezzante e piena di odio.

Agisce come portavoce e avatar di Pucci in tutta la prigione di Green Dolphin Street, servendo per imporre il suo dominio sulle altre guardie e personale mentre Pucci stesso osserva da lontano.

Whitesnake Abilità

Come Stand a lunga distanza, Whitesnake possiede un raggio d’azione esteso (circa 20 metri), consentendo al suo utilizzatore, Enrico Pucci, di agire inosservato entro i confini della prigione di Green Dolphin Street.

Nonostante ciò, mostra una forza simile a quella degli Stand a distanza ravvicinata ed è in grado di eseguire movimenti precisi e mortali come pugnalare Diver Down e Foo Fighters con le sue mani, a causa del suo forte ego.

È abbastanza forte da combattere frontalmente gli Stand come Stone Free, anche se non necessariamente li sopraffà. Pertanto, Pucci si affida ai poteri esoterici di Whitesnake per tendere un’imboscata ai nemici e abbatterli in un colpo solo.

Lo stand è apparentemente in grado di controllare la mente delle persone attraverso il contatto diretto.

Durante l’ arco di Heavy Weather, Whitesnake prende il controllo della mente di Anasui costringendolo a guidare Pucci attraverso pericolosi picchi di sangue.

Non è chiaro se si tratti di un’abilità separata o di un’estensione della creazione di DISC

ESTRAZIONE DEL DISCO

L’abilità primaria di Whitesnake è quella di manipolare gli spiriti attraverso l’uso di speciali DISCHI .

Whitesnake può prima di tutto estrarre una parte o la totalità della psiche di una persona dai loro corpi sotto forma di dischi tangibili e poi metterli nelle persone.

Per fare ciò, Whitesnake deve toccare la sua vittima e prendersi il tempo per “estrarre” fisicamente il DISC da loro; in quanto tale, l’estrazione parziale è inefficace.

Esistono due tipi principali di DISC: i Memory DISC contengono la memoria di una persona e i Stand DISC contengono lo Stand di una persona.

I DISCHI possono essere inseriti nella testa di un’altra persona, consentendo loro di consultare liberamente le memorie all’interno o di utilizzare il supporto corrispondente, proprio come l’utente originale.

Pucci può usare questa meccanica per forzare un potere dannoso in qualcuno, ad esempio mettendo uno Stand DISC che fa bollire l’acqua all’interno dei Foo Fighters nonostante la sua dipendenza dall’acqua per sopravvivere.

In alcuni casi, quelli con i DISC inseriti possono espellerli, presumibilmente con una forza sufficiente alla testa.

Creazione di Illusioni

Melt Your Heart è la capacità di Whitesnake di produrre un acido che digerisce lentamente gli oggetti come l’acido dello stomaco.

I bersagli di questo attacco sono distratti in uno stato di sogno delirante.

Una persona intrappolata nel sogno può svegliarsi notando discrepanze tra il sogno e la realtà stabilita.
La parte di fusione della capacità richiede una quantità significativa di tempo per essere utilizzata in modo efficace, riflessa nella “D” nel suo parametro di velocità.

Ecco altri articoli che potrebbero interessarti:

JoJo Parte 6 su Netflix – Trailer
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x