Cobra Kai stagione 4: Il trailer mostra gli stili

Riusciranno Johnny e Daniel a unire le forze, così come i loro insegnamenti di karate?

La stagione 4 di Cobra Kai si preannuncia come uno scontro di stili oltre che di sostanza. 

Possono Johnny e Daniel insegnare una versione combinata dei loro principi di karate? 

https://youtu.be/I3uX4uwrAaY

Cobra Kai coopterà e corromperà l’approccio di Miyagi-do? Può Karate Kid Part III tallone Terry Silver attirare Daniel-san indietro al lato oscuro?

Tutto culmina nel 51° Campionato Annuale di Karate Under-18 di tutta la Valle, i cui organizzatori hanno, evidentemente, apportato alcune controverse modifiche al suo formato. 

Qualunque cosa sia, dovremo scoprire quando la stagione 4 di Cobra Kai sarà presentata in anteprima il 31 dicembre su Netflix. 

È un presupposto sicuro che non votino per distribuire trofei di partecipazione.

Questo è un dojo di karate, non un corso di lavoro a maglia , dopotutto.

Terry Silver (Thomas Ian Griffith) è il grande personaggio di richiamo della stagione 4, la cui storia di origine con Kreese (Martin Kove) è stata rivelata attraverso una serie di flashback nella stagione 3.

I fan più anziani potrebbero ricordare Silver come il grande cattivo del film del 1989, che interviene per corrompere e screditare Daniel (Ralph Macchio) invitandolo a unirsi al dojo Cobra Kai. 

Il trailer di giovedì suggerisce che quei due hanno ancora degli affari incompiuti di 32 anni fa.

Dove va Cobra Kai dal finale della terza stagione?

Inoltre, è un segno positivo che Robby Keene (Tanner Buchanan) abbia un ruolo più centrale nella storia della quarta stagione. 

Ha passato la maggior parte della terza stagione a farsi prendere a calci in culo in carcere. 

COBRA KAI (L to R) RALPH MACCHIO as DANIEL LARUSSO and WILLIAM ZABKA as JOHNNY LAWRENCE of COBRA KAI Cr. CURTIS BONDS BAKER/NETFLIX © 2020

Di tutti i personaggi di Cobra Kai , quello di Buchanan si è guadagnato di più la rabbia e il risentimento che ha portato nelle sue scene. 

E Daniel, come la figura paterna di Robbie, e Johnny, come il suo vero padre, si sono guadagnati qualunque ricompensa sia arrivata grazie ai loro molteplici fallimenti con lui.

Ma non dimentichiamo Tory (Peyton List), che ha mostrato una certa paura e vulnerabilità nella terza stagione, che copre con un’aggressività implacabile sul tappeto. 

Dopo le loro battaglie devastanti nelle stagioni 2 e 3, Tory e Samantha LaRusso (Mary Mouser) sono sul ponte per un tie-break, probabilmente all’All-Valley.

Tutti i 10 episodi della stagione 4 di Cobra Kai saranno disponibili il 31 dicembre su Netflix. 

Oltre a tutti quelli menzionati sopra, i personaggi che tornano al cast dell’ensemble includono Miguel (Xolo Maridueña), Hawk (Jacob Bertrand), Demetri (Gianni DeCenzo), Amanda LaRusso (Courtney Henggeler), Carmen Diaz (Vanessa Rubio) e Kyler (Joe Seo).

Altri articoli selezionati per te:

Hawkeye – Data di uscita episodi
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x