Apex Legends Tier List Season 11

Con la nuova Stagione di Apex Legends arrivano anche le nuove Tier List:

Scopri quali sono le migliori leggende per la stagione 11 di Apex Legends nel nostro elenco onnicomprensivo di livelli che prende in considerazione le modifiche al bilanciamento, il meta attuale, la nuova mappa, l’arma, la leggenda e altro ancora.

borazilla's tweet - "THINK CRYPTO! THINK! #ApexLegends #Caustic #crypto " -  Trendsmap

Prima di iniziare questo elenco di livelli, ci sono due fattori importanti da ricordare. Innanzitutto, gli elenchi dei livelli non sono una scienza esatta poiché c’è molto da tenere in considerazione che a volte è impossibile da misurare, come il tuo grado attuale, le abilità meccaniche, le preferenze personali e se comunichi o meno con la tua squadra.

In secondo luogo, questo elenco di livelli è stato creato appositamente per la modalità battle royale e non per la modalità di gioco Arenas.

S-Tier: semplicemente non puoi sbagliare con queste leggende.
A-Tier: solida scelta a tutto tondo che andrà a beneficio della tua squadra più di altre leggende.
Livello B: Leggende utili che possono avere un impatto su una partita se usate correttamente.
Tier-C: scelte che non avranno un grande impatto sul fatto che la tua squadra vinca o meno una partita.
Tier-D: dovrebbe essere scelto solo se è necessario completare una sfida.

Livello S:

  • Ash: Anche se è ancora troppo presto per giungere a conclusioni definitive, la nuova Leggenda ha già dimostrato di essere una feroce cacciatrice con i suoi eccellenti strumenti di mobilità che le consentono di localizzare e immobilizzare i suoi avversari per una rapida uccisione.
  • Wraith: Wraith è considerata l’ultima leggenda in coda da solista in Apex Legends e ciò rimane vero nella stagione 11 grazie al suo kit che offre una mobilità senza pari.
  • Bloodhound: Dicono che la conoscenza è potere e Bloodhound conoscerà sempre l’esatta posizione dei tuoi nemici grazie alle sue capacità di tracciamento, il che è un enorme vantaggio e il motivo per cui lo abbiamo nel nostro S-Tier. 
  • Gibby: Quest’uomo è un un punto fermo tra meme e meta competitivo di Apex, e per una buona ragione. Una delle migliori leggende “carri armati” del gioco.
Scarica sfondi Apex Leggende, Gibilterra, Schermato Fortezza, creativo,  arte, portrait, caratteri, materiali promozionali, Apex Leggende caratteri  per desktop libero. Immagini sfondo del desktop libero

Livello A

  • Lifeline:  la rielaborazione di Lifeline nella patch Legacy della Stagione 9 ha intrinsecamente cambiato il modo in cui il personaggio viene interpretato e per molti è stato considerato un vero e proprio downgrade, ma nel frattempo i giocatori hanno imparato a giocare a questa nuova Lifeline, che offre ancora un sacco di versatilità con il suo kit.
  • Seer: prima di una recente patch, Seer era nel suo livello 0, poiché era incredibilmente forte, ma dopo diversi nerf, pensiamo che si adatti perfettamente al nostro livello A.
  • Octane: Octane è il tuo solito personaggio ad alto rischio e ricompensa con i suoi stimolanti, ma se giochi in modo aggressivo al fianco della tua squadra, prenderai alcune squadre di sorpresa, e se sei davvero abile con lui, creerai facilmente il caos tra nemici insospettabili.
  • Horizon: Horizon ha subito molti cambiamenti nelle ultime stagioni che hanno abbassato il suo livello di potenza complessivo, spingendola così in fondo al nostro livello A, ma è comunque abbastanza brava se sei sicuro delle tue capacità per interpretarla correttamente .
ArtStation - Apex Legends - Octane fan art, kat7605

Livello B

  • Loba: Sebbene molti considerino Loba uno dei personaggi più deboli, pensiamo che sia gravemente sottovalutata, principalmente a causa del suo mercato nero Ultimate che è perfetto per attrezzarsi all’inizio di una partita con il suo cooldown sorprendentemente basso.
  • Valkyrie: Introdotto nella stagione 9, Valkyrie è caduto rapidamente in disgrazia una volta che i giocatori hanno capito che le sue abilità apparentemente forti sono un po’ poco brillanti nella pratica
  • Caustic: Il re del fastidio si è dimostrato una formidabile minaccia a seguito di alcuni buff che il personaggio ha ricevuto nella stagione precedente, spingendolo al nostro livello B.
  • Bangalore: A concludere il nostro livello B c’è Bangalore, che può annebbiare la vista ed è perfetta per creare caos sul campo di battaglia, ma la sua abilità passiva non fa nulla per lei a meno che non stia subendo danni (cosa che di solito non vuoi) e la sua Ultimate è praticamente inutile fino a fine partita dove lo spazio è piccolo.
Valkyrie Art Apex Legends, HD wallpaper | Peakpx

Livello C

  • Rampart: Una volta considerata troppo op, Rampart ora è buono solo come personaggio solista divertente. 
    Sfortunatamente, la sua torretta potente ma stazionaria è semplicemente inutile a causa dell’enorme attenzione alla mobilità in Apex Legends.
  • Crypto: Avrai bisogno di una squadra adeguata per sfruttare appieno gli EMP di Crypto, e questo è qualcosa che raramente trovi in ​​classificata.
    Anche allora, molte delle sue abilità sono difficili da eseguire in modo efficiente, dando poco valore alla leggenda.
  • Revenant: per qualche ragione, gli sviluppatori hanno deciso di nerfare il già non così buono Revenant nella stagione 10, aggiungendo una penalità al movimento dopo essere stato richiamato in Death Totem e un segnale visivo che consente agli altri giocatori di sapere quando sta per finire. 
    Come previsto, ciò ha comportato un crollo della sua percentuale di vittorie e quella caduta continuerà nella stagione 11.
  • Pathfinder: Un’altra leggenda OG che sembra dimenticata dagli sviluppatori, le abilità di Pathfinder sono semplicemente troppo ordinarie. 
    La sua Zipline offre alla tua squadra un ottimo modo per muoversi sulla mappa e il suo rampino può essere una novità divertente, ma nel complesso, non è così potente come una volta.
Twitter पर Wiki: "Pathfinder art for my boi and apex partner! It's his  birthday today and I wanted to draw his favourite apex legend ❤️ Happy  birthday! #ApexLegends… https://t.co/v4yuQsinsO"

Livello D

  • Mirage:  Spiacente per i Main Mirage, ma i suoi espedienti olografici sono ben conosciuti dai veterani di Apex e non ingannano nessuno. 
    È divertente interpretarlo casualmente, ma non sceglierlo se vuoi vincere.
  • Fuse: Anche i buff della Stagione 10 non sono serviti a nulla per il povero vecchio Fuse, che è ancora in fondo alla nostra lista di livelli.

Infine, potresti aver notato che Wattson manca dal nostro livello elencato al momento, il che è intenzionale poiché l’abbiamo temporaneamente rimossa a causa di drastici cambiamenti introdotti al personaggio al lancio della Stagione 11. 

Dobbiamo ancora testare e valutare queste modifiche prima di decidere a chi appartiene il Wattson rielaborato.

Alla prossima!

Apex Legends – Wattson Buff
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x