Apex Legends – Pathfinder Exploit!

I giocatori di Apex Legends hanno scoperto un exploit di Pathfinder che grazie al suo rampino può farlo volare ovunque!

I giocatori di Apex Legends hanno scoperto un nuovo exploit che consente loro di librarsi in aria con l’abilità di presa di Pathfinder, dando loro un vantaggio aereo durante il combattimento.

I giocatori di Apex Legends hanno scoperto un nuovo exploit che consente loro di librarsi in aria con l’abilità di presa di Pathfinder, dando loro un vantaggio aereo durante il combattimento.

Ci sono un certo numero di personaggi diversi tra cui scegliere in Apex Legends e tutti hanno le loro abilità uniche.
Una delle leggende più popolari è Pathfinder, l’unità ribelle MRVN, che è in grado di usare il suo rampino per raggiungere posizioni elevate.

Tuttavia, sembra che i giocatori abbiano trovato un modo per portare questa abilità a nuovi livelli con un nuovo folle exploit nella stagione 11 che consente loro di prendere il volo per tutto il tempo che vogliono e ottenere la caduta sui loro nemici dall’alto.

Un Redditor ha evidenziato questo exploit in una clip nel subreddit di Apex Legends.

Mostra Pathfinder usando la sua abilità di presa su una scatola della morte che è bloccata in posizione su un pad Octane da un compagno di squadra.
Una volta che il rampino è atterrato sulla scatola, il compagno di squadra è saltato giù e ha permesso alla scatola di lanciarsi in aria.
Ha finito per portare Pathfinder con sé, così è andato librandosi nel cielo.

Pathfinder in grado di volare?

Il robot può rimanere agganciato fino a quando l’oggetto afferrato non esce dalla linea di vista.

Questo finisce per creare una quantità illimitata di slancio mentre i due ruotano l’uno intorno all’altro mentre si librano nel cielo.

Molti dei commentatori hanno iniziato a discutere i modi migliori per applicare il trucco e il suo potenziale impatto sul gioco di squadra.

“Sto immaginando la mia squadra che mi sta incendiando mentre volo per 2 miglia nel cielo e vengono finiti dall’ultima squadra.
Sarà glorioso”, ha scritto un utente.

Mentre alcuni giocatori sono preoccupati per gli effetti di questo exploit sulle partite, altri hanno mostrato quanto siano impressionati dal complicato trucco che il Redditor è stato in grado di realizzare nella clip.

Ecco altri articoli che potrebbero interessarti:

Apex Legends: migliori armi season 11
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x