Apex Legends: migliori armi season 11

Apex Legends Stagione 11 ha un sacco di cambiamenti nelle note sulla patch. Ciò ha nuovamente influenzato le classifiche delle armi

migliori pistole in Apex Legends Stagione 11

I giocatori di Apex Legends hanno avuto molto tempo con i nuovi contenuti della Stagione 11 e, proprio come ogni stagione, i cambiamenti nelle recenti note sulla patch hanno sicuramente influenzato il meta delle armi. 

Entriamo nelle migliori armi in Apex Legends esaminando ogni arma classificata.

Apex Legends non ha solo una varietà di personaggi tra cui scegliere, inclusa l’aggiunta di Ash. 

L’ultima stagione ha anche portato una nuova arma, l’AUTO SMG, e vari buff e nerf.

Questi cambiamenti hanno spostato ancora una volta il meta delle armi e, man mano che le nuove armi salgono in cima, abbiamo un nuovo elenco delle migliori armi nella stagione 11 di Apex Legends.

Le migliori armi nella classifica della stagione 11 di Apex Legends

apex leggende furia LMG

Oltre a fornirti un elenco delle migliori armi da utilizzare per ogni categoria, vogliamo prima classificare ogni singola arma nella stagione 11 di Apex Legends.

Questo elenco non include le armi del pacchetto di cura.

Detto questo, l’elenco rifletterà l’attuale meta di gioco, dandoti una buona idea di quali armi sono considerate le migliori all’interno della comunità.

Ecco tutte le armi classificate nella stagione 11 di Apex Legends:

  1. Triple Take
  2. R-301
  3. Rampage
  4. Flatline
  5. C.A.R
  6. Volt
  7. R-99
  8. Wingman
  9. Prowler
  10. Mastiff
  11. L-Star
  12. 30-30 Repeater
  13. Hemlok
  14. Fucile a carica
  15. Havoc
  16. Devotion
  17. Arco Bocek
  18. Peacekeeper
  19. Sentinel
  20. Eva-8
  21. RE-45
  22. Mozambique
  23. P2020

Le migliori armi della stagione 11 di Apex Legends

L’elenco dei procedimenti è le migliori armi nell’attuale meta di Apex Legends per ogni classe, escluse le armi del pacchetto di cura.

Il G7 Scout, il Kraber, l’Alternator e lo Spitfire sono onnipotenti, ma sono armi per il pacchetto di cura, quindi non li troverai in ogni gioco, da qui la loro esclusione.

Miglior mitragliatrice – Rampage

leggende all'apice della furia

Dopo aver ricevuto più nerf nella stagione 9 e alla fine essere stato inserito nel pacchetto di cure per la stagione 10 e 11, lo Spitfire ha lasciato il posto al Rampage LMG per essere al centro della scena. 

Il Rampage è un’ottima arma a medio e lungo raggio con una grande carica, danni elevati e una bassa velocità di fuoco.

La cosa migliore dell’arma è l’opzione di caricarla con una granata termite, che accelera la sua velocità di fuoco e ti consente di rompere le porte semplicemente sparandole.

Quando è carica, l’arma diventa ancora più letale in quanto può essere utilizzata a distanze ravvicinate. Tuttavia, quest’arma eccelle decisamente sulle lunghe distanze, soprattutto perché non ha quasi nessun rinculo.

Questo è il motivo per cui la Rampage è la prima tappa per noi come la migliore mitragliatrice leggera nella stagione 11 di Apex Legends, poiché la sua capacità di infliggere danni così elevati e consistenti a distanza e l’opzione di accelerare la sua velocità di fuoco per distanze più ravvicinate lo rendono molto forte .

Miglior mitra – CAR

apex legends car smg

L’AUTO SMG è l’ultima arma introdotta in Apex Legends. 

Vantando un’elevata cadenza di fuoco e un DPS estremamente veloce, occupa il primo posto nella classe Sub Machine Gun.

A distanza ravvicinata, l’arma fa a pezzi ed è anche molto precisa quando spara dal fianco. 

Il rinculo può essere piuttosto difficile da controllare, quindi assicurati di essere entro la portata dell’arma. 

Con gli accessori, il rinculo diventa più controllabile.

Avrai sicuramente bisogno di un caricatore esteso con quest’arma a causa della sua elevata cadenza di fuoco, ed è qui che entra in gioco la cosa migliore dell’AUTO.

La caratteristica migliore dell’AUTO è di gran lunga che prende sia munizioni leggere che pesanti, oltre a caricatori.

Questo lo rende estremamente flessibile, poiché se trovi un caricatore pesante o leggero, sarai in grado di usarlo con quest’arma e renderlo ancora più mortale. 

Ciò significa anche che non sei quasi mai a corto di munizioni, che è un aspetto importante del dominio in Apex Legends.

Miglior AR – R-301

Apex Legends Legacy armi r301

L’R-301 è l’arma più affidabile nella stagione 11 di Apex Legends e lo è da un po’ di tempo. 

Non solo il rinculo è estremamente facile da controllare per quegli impegni a lungo raggio, ma l’R-301 ha anche un’eccellente velocità di fuoco e precisione di fuoco anche per quelle battaglie a distanza ravvicinata.

L’R-301 è sempre un’ottima arma da raccogliere e ti consente di essere più sperimentale con il tuo secondario, poiché puoi usarlo come un’arma più vicina o a lungo raggio.

Miglior cecchino – Longbow

apex legends arco lungo

Longbow ha ricevuto molto amore durante gli ultimi aggiornamenti e, sebbene la patch della stagione 11 abbia leggermente ridotto il danno dell’arma, occupa il primo posto nella categoria dei cecchini.

I cecchini non sono le armi più facili da usare, ma il longbow è una delle scelte più generose. 

Poiché la nuova mappa Storm Point è la più grande di Apex, i cecchini sono fantastici su di essa.

Ha una cadenza di fuoco e un danno abbastanza consistenti. 

Anche il moltiplicatore del colpo alla testa è enorme, il che significa che se ottieni un colpo alla testa, di solito puoi abbattere qualcuno in soli due o tre colpi.

La consistenza della frequenza di fuoco e del danno è ciò che rende l’arma così eccezionale nella Stagione 11.

Se sei in grado di abituarti alla caduta del proiettile, colpire i nemici diventerà un gioco da ragazzi.

Miglior fucile da tiratore scelto – Triple Take

apex legends triple take

Da quando è uscito dal pacchetto di assistenza in questa stagione, il Triple Take è tornato in pieno effetto. 

A parte alcuni problemi ora risolti in Arenas, il Triple Take ha dominato in modo assoluto la Stagione 11.

Come molti giocatori ricorderanno, il Triple Take spara tre proiettili alla volta a forma di tridente a meno che non si ADS abbastanza a lungo da consentire allo strozzamento di precisione di tirare i proiettili.

Questo è il modo più efficace per utilizzare il Triple Take, come colpire un nemico con tutti e tre i proiettili è letale.

Il Triple Take è fantastico dalla distanza, ma uno dei motivi principali per cui è il miglior fucile da tiratore scelto nella stagione 11 è la sua versatilità. 

Molti giocatori sapranno che il Triple Take è anche una specie di fucile a pompa da vicino.

I colpi escono velocemente e il fuoco dell’anca è molto preciso. 

Ciò significa che puoi passare ad esso e finire i nemici o persino rompere gli scudi, quindi passare a un SMG più affidabile. 

Il Triple Take può infliggere danni elevati a distanza, specialmente quando segni un colpo alla testa, ed è anche ottimo nel combattimento ravvicinato, rendendolo il miglior tiratore scelto nella stagione 11.

Miglior fucile a pompa – Mastiff

Mastino in Apex Legends

Dal momento che l’Eva-8 ha subito dei nerf piuttosto grandi nella stagione 11, il Mastiff è sicuramente diventato il miglior fucile a pompa in Apex Legends. 

Il nuovo Dual Shell Hop-Up per 30-30 e Mastiff significa che puoi ricaricare quest’arma in modo estremamente veloce, poiché ogni shell ora ricarica due proiettili.

Questo è estremamente utile in un gioco come Apex in cui il tempismo e la velocità sono tutto. 

Essere in grado di ricaricare rapidamente e tornare in battaglia può significare la vita o la morte. 

Una cosa da notare sul mastiff è che è un’arma ravvicinata e dovrai essere nella griglia del nemico per raccogliere davvero i benefici di questo fucile ad alto danno.

Miglior pistola pesante – Wingman

braccio destro

Questa non è una decisione difficile, poiché il Wingman è in competizione solo con il RE-45 e il P2020. 

Tuttavia, la Wingman è ancora il potente che è sempre stata.

Se stai colpendo i tuoi colpi con quest’arma, è estremamente letale e un’ottima opzione come secondaria per chiunque abbia uno stile di gioco veloce e impetuoso. 

Sebbene abbia un leggero nerf con la rimozione di Skullpiercer, è ancora potente e può ancora contenere il Quickdraw Hop-up, consentendo un ADS velo

Ecco qua, tutte le armi di Apex Legends classificate e le migliori armi di ogni classe per la stagione 11 di Apex Legends.

Ditemi nei commenti che ne pensate!

Apex Legends – Crypto Buff
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x