Apex Legends ha lo schermo condiviso?

Apex Legends è un gioco battle royale multiplayer molto popolare. Essere free-to-play ha sicuramente aiutato, ma puoi giocare a schermo condiviso?

Giocare ad Apex Legends online con gli amici può essere uno spasso, ma alcuni potrebbero voler condividere l’esperienza sulla stessa configurazione. 

Per chi fosse interessato, ecco la risposta se Apex Legends ha o meno lo schermo condiviso.

Il gioco è un’esperienza che dovrebbe essere assolutamente condivisa, che tu sia online o sul divano con amici e familiari.

Ci sono alcuni fantastici giochi cooperativi locali là fuori, ma alcuni potrebbero davvero voler sapere se possono giocare a schermo diviso di Apex Legends.

Ecco la tua risposta.

Apex Legends è a schermo condiviso?

apice leggende baluardo e cripto paracadutismo

Al momento, purtroppo non esiste alcuna opzione per lo schermo diviso allo stato attuale di Apex Legends. 

Naturalmente, questo potrebbe cambiare in quanto il gioco subisce costantemente aggiornamenti e miglioramenti, ma al momento non è disponibile.

L’unico modo in cui i giocatori possono godersi il gioco insieme è fare squadra online attraverso diversi sistemi. 

Fortunatamente, c’è il cross-play, quindi indipendentemente dal fatto che il tuo amico sia sulla stessa piattaforma, sarai in grado di fare squadra e partecipare a una partita insieme.

È un peccato che al momento non ci sia un’opzione per lo schermo diviso, in quanto sembra qualcosa che i giocatori vorrebbero. 

Su Answers HQ di EA, un utente ha persino chiesto agli sviluppatori di aggiungere lo schermo diviso al gioco.

Gli sviluppatori sono stati bravissimi a fornire nuovi contenuti ai giocatori e ad ascoltare i feedback della community nel corso delle stagioni. 

Hanno anche recentemente rivelato piani per aiutare a migliorare la stabilità del server.

Poiché i giocatori lo hanno richiesto, sembra che gli sviluppatori stiano dando la priorità a una versione di nuova generazione del gioco e alla progressione incrociata prima di rilasciare una modalità a schermo condiviso.

Chissà, forse in futuro sarà disponibile una modalità a schermo diviso, poiché giochi simili come Fortnite e Call of Duty possiedono la funzione.

Ditemi nei commenti che ne pensate!

Apex Legends: migliori armi season 11
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x