UFO a forma di cubo viene filmato in Missouri. Ecco il video.

Un UFO, oggetto volante non identificato, a forma di cubo è stato filmato da un automobilista nello stato del Missouri, Stati Uniti.

Lo statunitense Justin Johnson, mentre stava tornando dal lavoro, ha filmato con il suo cellulare un presunto UFO a forma si cubo nei cieli di Springfield, in Missouri, (USA).

L’avvistamento è avvenuto il 26 ottobre 2021 e il video messo su internet è diventato virale.

Ecco il video postato sul canale youtube di Pen News.

Nel filmato, soprattutto alla fine quando viene fatto lo zoom, si vede uno strano oggetto a forma di cubo, che gira su se stesso e sorvola l’area sottostante.

La testimonianza

In un’intervista fatta a un quotidiano, Justin ha raccontato l’accaduto:

Stavo guidando verso nord dopo aver lasciato il lavoro e ho notato questo oggetto luccicante che volava e veniva verso di me.

Quando l’ho visto, all’inizio ho pensato che fosse un elicottero dell’ospedale cittadino, cosa comune da vedere in cielo.

Ma quando mi sono avvicinato, ho visto che non lo era. Sembrava davvero un solido cubo di metallo, che volava girando su se stesso.

Poi ha aggiunto che, secondo lui non sia tratta di una specie di pallone o drone e che La Federal Aviation Administration ha riferito che nulla stava volando nella regione in quel momento.

Justin infine ha dichiarato: “Se dovessi scommettere, direi che è qualcosa di fuori dal mondo o un progetto segreto del governo”.

Dopo aver pubblicato il filmato su un social network, l’americano ha ricevuto supporto dai follower. Due di loro hanno detto di aver visto oggetti simili: “Mio marito ha visto qualcosa del genere a settembre”, ha dichiarato il primo.

Mentre il secondo ha pronunciato: “Sembra qualcosa che ho visto la scorsa settimana a Los Angeles”.

Vale la pena ricordare che oggi ci sono diversi tipi di drone che volano nei cieli e che a volte, un modello ancora poco conosciuto, può essere scambiato per un UFO.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla di un oggetto luminoso filmato in Kansas.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x