Zamn Meme – La storia

La serie di Meme: Zamn
Si riferisce a una controversa miniatura di YouTube:

 Utilizzata per un caricamento di un video del febbraio 2021 da The Prince Family.

Intitolato “GUESS HER AGE CHALLENGE **WE FAILED**”
Una sfida che vede degli Youtuber indovinare l’età delle ragazze su Instagram.

Il video mostra Damien Prince e sua moglie che reagiscono scioccati a un’immagine di una presunta 12enne che si fa un selfie in mutande, con Damien accompagnato da un fumetto che recita “zamn😍“, una versione più intensa di “dannazione“. 

La famiglia Prince viene spesso criticata per il clickbaiting nelle loro miniature, in particolare fingendo problemi con i loro figli e la famiglia per i clic. 

Le persone hanno iniziato a utilizzare una versione della miniatura che mostrava solo Damien dire Zamn a tanti altri personaggi
Ps La donna nella miniatura non ha 12 anni.

Origine

Il 30 gennaio 2016, la pagina di Tumblr  mybrainsmelting ha pubblicato un selfie di una donna seduta su un letto in mutande,la sua età non è indicata. 

Il 3 febbraio 2021, il canale vlog per famiglie The Prince Family, che spesso viene preso di mira per le loro miniature bizzarre e problematiche che provocano problemi di fantasia con i loro figli e la famiglia, ha pubblicato un video su YouTube  intitolato “INDOVINA LA SUA ETA’ **ABBIAMO FALLITO**.”

La miniatura mostra Damien sulla destra con la lingua fuori e gli occhi incrociati come se fosse eccitato, mentre dice “zamn😍” verso l’immagine della donna di Tumblr, il cui viso è stato offuscato. 
Sopra la donna c’è la didascalia “ha 12 anni?”, che implica che è minorenne. 
il video ha ottenuto oltre 1,7 milioni di visualizzazioni in otto mesi.

Propagazione

La miniatura ha suscitato polemiche nel corso dell’anno come esempio di clickbait di YouTube.

Il meme è diventato molto popolare tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre sui social media. 


Il 30 ottobre, lo YouTuber Meme Zee ha caricato una versione compilation di video del meme, mettendo clip di vari personaggi nel punto della donna, ottenendo oltre 68.000 visualizzazioni in quattro giorni.

E voi cosa ne pensate di questo Meme, fatecelo sapere con un commento e una condivisione, alla prossima!

Altri articoli consigliati per te:

The Rock Sopracciglio alzato – MEME
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x