Avvistamento UFO: catturato da una telecamera assicurativa

Un MISTERO “avvistamento UFO” che è stato avvistato nel video della dashcam un decennio fa che catturava una luce gialla e arancione brillante è stato trapelato, affermano i rapporti.

Un ufficiale di polizia che ha catturato il video originale di un apparente avvistamento UFO in Canada 10 anni fa ha consegnato la clip al governo e ora un funzionario ha fatto trapelare quel filmato.

In un rapporto della polizia risalente a dieci anni fa, gli agenti hanno fornito un resoconto di ciò che hanno visto nelle riprese della telecamera.

Il 24 aprile 2011, gli agenti hanno riferito: “una luce gialla e arancione non identificata che viaggiava da ovest a est appena a nord di Selkirk, Manitoba, il 24 aprile alle 2:15 locali”.

Gli osservatori dello stesso documento del 2011 hanno classificato la dichiarazione dell’ufficiale e ciò che ha visto come un “pallone meteorologico, meteora, razzo, UFO”.

Il filmato trapelato dalla dashcam dura solo un minuto e mostra un oggetto giallo illuminato che si muove nel cielo.

L’oggetto si muove a un ritmo vertiginoso prima di scomparire, il che porta a speculazioni su potenziali visitatori alieni.

Mentre i funzionari del governo hanno tentato di liquidare l’avvistamento UFO come un aereo della metropolitana perimetrale, gli ufficiali insistono sul fatto che “hanno familiarità con l’aereo della metropolitana e hanno affermato che non si trattava di un aereo”.

Ecco il video trapelato in questi giorni, ma di 10 anni fa:

Per il video premi qui!

Poco dopo aver assistito all’apparente avvistamento UFO, l’ufficiale RCMP ha contattato il controllo del traffico aereo di Winnipeg, che ha poi informato l’Air Force canadese e il Transport Canada.

Molti funzionari del governo hanno cercato di dare un senso a ciò che ha vissuto l’ufficiale.

Quando il rapporto dell’ufficiale arrivò a Transport Canada, anche loro miravano a chiarire ciò che l’ufficiale aveva visto.

Sebbene il testimone oculare neghi che si trattasse di un aereo standard, i dati di Transport Canada riportano che era “una buona possibilità che avessero visto passare un aereo noleggiato”.

Lo stesso rapporto spiega anche il colore dell’aereo, dicendo che è “probabile che le luci di marcia siano state sbiadite dal bagliore della città”. 

I resoconti di prima mano sui fenomeni alieni non sono niente di particolarmente nuovo per l’esercito canadese.

Altri avvistamenti UFO

Testimoni oculari hanno riferito loro avvistamenti UFO negli ultimi 70 anni, facendo scaturire ogni sorta di teorie secondo cui gli alieni sono tra noi.

Si ritiene che altri casi irrisolti di UFO siano stati avvistati a Springfield, nel Missouri, ea Los Angeles, in California.

L’osservatore alieno nel Missouri ha detto: “Questa cosa mi ha perseguitato dopo averla vista”.

“Non so se questo è vero o no, ma se lo è, è una follia”, ha commentato il testimone oculare che ha individuato un oggetto non identificato a Los Angeles.

Mystery 'UFO sighting' spotted in leaked video as dashcam captures 'bright  yellow and orange light'

C’è stato anche un incidente segnalato dall’esercito canadese in Ontario il 14 settembre 2007 e un altro il 21 novembre 2008 nel Saskatchewan.

Nessun funzionario del governo ha confermato se l’aereo non identificato fosse in realtà un UFO.

Ma andiamo in Italia, a Teramo!

Questa storia è veramente bizzarra ma le prove che questa ragazza ha portato a noi del El Cartel Del Gaming sono straordinarie!

Molti avvistamenti UFO a Teramo: Ecco perchè!

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x